Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: Salve sono un pazzo o un Pakko?

Salve sono un pazzo o un Pakko?

Sono un ex albionese menestrello e ora trasferito su hibbiland..nn ho trovato un pg ke riuscisse a soddisfarmi come il mene(forse mi mancava la chitarrina ) e quindi ho deciso di provare il BARD TANK x ora e' liv 23 e in pve nn e' male e al 50anta credo ke con il mezz istant possa essere abbastanza competitivo visto ke a meta' ink mezza istant e si cura e con un mago la questione dovrebbe essere ancora piu' semplice visto ke ha lullaby e poi con ip2 e magari moc ke mi curo in combat dovrei riuscire a reggere qualcosa...ovviamente l'ho fatto Firbolgo Crash e avro' un bella Battler tra le mani!!!al 50 avro' la velox 3 e il DD e i mezzi rossi

lo so' c deve essere un motivo se nessuno lo hai mai fatto ma come dicevo o sono pazzo o pakko

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

pazzo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Tutte e due

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by dives
    BARD TANK
    torna su albion imho

Lieutenant Commander Devon's Avatar

piu pazzo che pacco

tornare su albion piuttosto mi faccio Rosi Bindi

Razj's Avatar

tornare su albion piuttosto mi faccio Rosi Bindi
    ok allora fammi il piacere di farti un bardo come dio comanda , hai l'opportunità di giocare una delle + belle classi interrupter e la rovini così?
    Pz io ho sempre voluto giocare un bardo e a sentire ste cose mi prende la depressione !

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    ok allora fammi il piacere di farti un bardo come dio comanda , hai l'opportunità di giocare una delle + belle classi interrupter e la rovini così?
    Pz io ho sempre voluto giocare un bardo e a sentire ste cose mi prende la depressione !
    C'è qualcosa là fuori, al di là del piccolo schermo!

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

fatti un warden allora cosi hai speed, puoi tankare e puoi curarti
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by elarn
    C'è qualcosa là fuori, al di là del piccolo schermo!
    cazzo c'entra mo?

il warden nn hai il mezz..cmq immagino un bel duel dove a meta ink mezzo istant e mi curo ghghghg

cmq e's olo x provare qualcosa d alternativo al max respec rulez...intanto in exp va' ke e' un rullo

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

il warden nn hai il mezz..
    è vero ha solo la combo twf+grapple
    c'è da dire cmq che quando ero 39 lame aravo i bm, gli hero e i champion nei duel (ovviamente non rank mostruosi)
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

il warden nn hai il mezz..cmq immagino un bel duel dove a meta ink mezzo istant e mi curo ghghghg
    si forse i griggini... penso che dall'1L5 in poi la gente abbia purge anzi se ha il CB o la golm manco spreca le RA

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare
    è vero ha solo la combo twf+grapple
    c'è da dire cmq che quando ero 39 lame aravo i bm, gli hero e i champion nei duel (ovviamente non rank mostruosi)
    oddio.. come fa un bm a perdere contro un warden

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

cmq e's olo x provare qualcosa d alternativo al max respec rulez...intanto in exp va' ke e' un rullo
    Ma scusa spiegami...

1) Contro un tank scudato quante volte pensi di colpirlo con lo schifo di weaponskill a cui può arrivare un bardo? Io dico una volta su 30 se va bene e anche se lo colpisci ad esempio ad un paladino quanti danni pensi di fargli? 20-30?

2) Ista mez? A parte che con determination il mezz ti ci puoi pulire il culo. Ma poi come ti hanno già detto: a) esistono i mez feedback b) esiste purge e anche se lo mezzi e ti curi dopo che fai? Metti speed e scappi.

3) Contro un mago che pensi di fare? Se è una pet class mentre mezzi lui il pet ti devasta. Se gli mezzi il pet ti stunna, roota e ti massacra. Ad ogni modo ci devi sempre arrivare addosso e nel 90% dei casi esplodi prima.

4) Ma quanto pensi che ti curi con un bardo? Non sei mica un druido. Non hai istant, le cure non sono male ma comunque non sufficienti, non essendo istant, da tenervi vivo in 1vs.qualsiasi altra classe.

5) Hai reinforced, non chain come il menestrello. Gli hp poi non sono il top del top.

Il fatto che vada bene in exp non vuol dire nulla. Il necro è la miglior classe da exp e in rvr fa ridere i polli. Per di più va bene ora che ti fai giallini e blu. Ma dal 40 al 50 pensi di continuare a farti giallini e blu? O_O

Ripensaci, dammi retta. E' come voler fare un mago che anzichè tirare le magie pesta col bastone o usare uno skald con le staffe...

Quote Originally Posted by delo
    oddio.. come fa un bm a perdere contro un warden
    ma soprattutto come fa un champion che lo riempe di debuff e dd fin quando non riesce neanche a sollevare più lo spadino...
    Last edited by elarn; 2nd July 2005 at 11:00.

Page 1 of 3 123 LastLast