Results 1 to 3 of 3

Thread: Cose strane... WoW e 6600 GT in sli

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Default Cose strane... WoW e 6600 GT in sli

Ho notato una cosa parecchio strana con wow e le 6600 gt in sli... è un po' difficile da descrivere.. in pratica è come se ogni tanto per qualche decimo di secondo qualche poligono fosse nella posizione sbagliata, deformandosi. Oppure lo sfondo o qualche texture "lampeggiano" sempre per qualche decimo di secondo.

Non ho provato molti altri giochi (solo battlefield2 e daoc) e il 3dmark 2005 ma su queste 3 applicazioni non ho avuto problemi... qualche idea? o_O

edit: ho provato anche la modalità single gpu, ma i problemi sono gli stessi =/
    Last edited by edotrek; 4th July 2005 at 23:20.
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Ho notato una cosa parecchio strana con wow e le 6600 gt in sli... è un po' difficile da descrivere.. in pratica è come se ogni tanto per qualche decimo di secondo qualche poligono fosse nella posizione sbagliata, deformandosi. Oppure lo sfondo o qualche texture "lampeggiano" sempre per qualche decimo di secondo.

Non ho provato molti altri giochi (solo battlefield2 e daoc) e il 3dmark 2005 ma su queste 3 applicazioni non ho avuto problemi... qualche idea? o_O

edit: ho provato anche la modalità single gpu, ma i problemi sono gli stessi =/
    prova diverse release di driver finche' nn trovi quella giusta e' l'unico consiglio che posso darti atm
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

saltaproc's Avatar

spero che tu tolga smart doctor, se lo lasci in back è quello che rompe gli ammennicoli