qualcuno ne sa nulla? ho finito la missione bonus di frozen throne, e mi dice che la blizzard ha in mente di rilasciare altre espansioni che diano un proseguio alla storia... qualcuno sa niente?
qualcuno ne sa nulla? ho finito la missione bonus di frozen throne, e mi dice che la blizzard ha in mente di rilasciare altre espansioni che diano un proseguio alla storia... qualcuno sa niente?
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
figo, lasciare da parte un gioco bello per uno brutto![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
be alla blizzard grazie a wow hanno soldi da qui ai prossimi 6000 anni , non credo siano cosi stupidi , anche se cmq penso che war3 abbia un posto di maggior rispetto nel mio cuore rispetto a wow
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
si ma la blizz è morta dentro.Originally Posted by ahzael
Pagherà i dipendenti finche' non fallisce oppure finchè non si trova altri programmatori seri.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
si sono d'accordo, ma non puoi lasciarmi un gioco a metà, magari sarò uno dei pochi a cui frega di sapere come va a finire la storia, però figa -_-Originally Posted by ahzael
Non e' che la blizzard sia morta dentro, e' che hanno voluto far eun gioco troppo grosso, ma troppo grande per qualunque casa editrice, nemmeno se la microsoft, id , blizzard e westwood dei tempi d oro insieme sarebbero riuscite a poter completare wow al 100%, wow e' un gran gioco , ma purtroppo si porta dietro il nome warcraft, ed essendo di questa maestosita' , il giocatore vuole sempre di piu'.Originally Posted by Dictator
Cmq penso che la blizzard non fallira di certo, da qui a 50 anni, guarda la westwood, aveva creato l universo di C&C, l unica inequivocabile e assoluta nemesi di warcraft, ma la stessa non e' riuscita ad uscire dal suo buco, la blizzard ha sempre saputo reinventarsi, creando mastodonti sempre piu innovativi, vedi diablo , starcraft e la completa reinvenzione di warcraft con war3.
Contando che la blizzard ha venduto piu di tutte software house del mondo messe insieme con wow
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Non si sta parlando di WoW ma di parti aggiuntive della storia che coinvolge l'orda e l'alleanza guidata da Jaina Proudmoore, la storia della battaglia contro l'ammiraglio Proudmoore e così via...
Anche io le ho cercate, suppongo che siano delle "espansioncine" aggiuntive da scaricare, ma non riesco a trovarle, mi ricordo che alla fine del filmatino della partenza di Rexxar scriveva anche i nomi...
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
questo 3d interessa anche a me, adoro wc3 ^_^
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
si, tra l'altro questa campagna è decisamente superiore a quelle "base", sicuramente più divertente... ho provato a cercare sul sito della blizzard ma nada...Originally Posted by blaze
boh io di espansioni oltre a frozen throne ho sentito solo di un certo WarHazards (o qualcosa di simile) che però non mi pare sia un'espansione ufficiale
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
warhazard sembra essere solo in tetesken -_-
esistono i libri con la storia di wc... li ho "trovati" in in eng... e so belli la storia e completa... dalla prima tentata invasione della burning legion 10k anni prima di wc (sargeras!!!) fin dopo ft
riuppo sto thread solo per dire che potrete continuare le avventure di rexxar semplicemente patchando il gioco con la 1.13 (io ero alla 1.12)
su http://www.blizzard.com/support/?id=mwr0744p trovate le patch (la ultima è la 1.18)
buon gioco![]()
Last edited by Durncrag; 9th July 2005 at 14:51.
e cos' e ? un esclamazione?Originally Posted by Virolo
edito va...mi sono alzato male questa mattina...![]()
Last edited by BlackCOSO; 12th July 2005 at 10:00.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -