Avendo diversi fake nel pc c'e' un modo che non sia il format per eliminarli? Magari un programmino stile ad aware?![]()
Avendo diversi fake nel pc c'e' un modo che non sia il format per eliminarli? Magari un programmino stile ad aware?![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Lol vabbè non so come si scrive esattamente cmq vi fo un esempio:
Scarichi un film di 8 gb ad una velocita spropositata vai ad aprirlo e ti fa vedere solo i primi 4 secondi poi non c'e' niente altro e se provi ad eliminarlo ti dice: Errore mi spiace ma il tuo file è in uso da un altro programma. Sto mess lo da anche quando riavvio nonostante non tengo nulla aperto![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
8 Giga di trojan fai prima a bruciare il pc...Originally Posted by Sturm
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io chiamerei anche un esorcistaOriginally Posted by Bortas
![]()
lo so io lo so io
fai ripartire il pc e non fare un cazzo
usa nero come se volessi masterizare, cerca il file e lo deleti dall explorer di nero, se non ti funge in modo normale , rifai tutto in modalita provvisoria (spingi f8 mentre sta partendo windows )
gg
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
soluzione + easy e dovrebbe funzionare
crea una cartella vuota sposta il file nella cartella zappa la cartella.
in qualunque modo tu faccia dopo dai una bella pulita al registro
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Il 99% delle volte per cui non ti fa cancellare il file è la fottuta anteprima delle cartelle di winzoz... basta disattivare le "operazioni cartella" e disabiliti l'anteprima, dopodiché per la maggior parte dei casi cancelli quello che vuoi tranquillamente.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io ho usato un paio di volte questo metodo:
-crei un file di testo vuoto
-lo rinomini col nome del file "bloccato"
-sovrascrivi il file con il nuovo
-cancelli
![]()
-_- e con che windows? 3.1 asdOriginally Posted by gallack
cmq se non riesci a cancellarlo cè un programma mi pare si chiami windows cleaner o na roba del genere, ti cancella pure i file di sistema se vuoi, quindi stai attento.
UP!Originally Posted by Jarsil
![]()
È questo il problema!
In effetti è un opzione che andrebbe disattivata per default ogni volta che installate/reinstallate Winzozz. (nel senso che fa proprio schifo!)
Il problema è dato dal fatto che il file, che probabilmente è rovinato o comunque ha estensione video mentre non lo è, tiene impegnato winzozz che cerca in tutti i modi di farne un'anteprima, andandone a leggere tutti i dettagli (tipo: durata, formato, FPS, ecc...)
Spero di essere stato di aiuto/chiaro![]()
@lex ~ Ekkekkazzo!
Si tnx,in effetti penso proverò a fare nel modo consigliato da Jarsil anche perchè avevo provato a spostarlo in altre cartelle,ma il suddetto video (che ovviamente non è di 8gb) non si spostava perchè continuamente impegnato da qualcosa che a questo punto mi pare di capire sia tutta colpa di winzozz..dio maledica Bill Gates e tutti i suoi programmi buggati..![]()
![]()
![]()
Solo per curiosità come si fa a cancellare un file da Dos? Almeno così mi faccio un pò di cultura visto che sono un vero n00b sull informatica![]()
“Perché io?”
![]()
Spoiler