-
Tanto non Trombo
esperienza di un tatuato
alle 10.30 arrivo davanti al posto per il tatuaggio
entro, vado nella saletta li dietro, e inizia a smanettare (chiaramente con guanti e tutto)
dalla faccia lo vedevo che sto qui si era appena svegliato, era troppo rincoglionito oO
quasi finito 1 tipa del negozio gli porta 1 cappuccino, si leva i guanti e facciamo quattro chiacchere mentre sbevazza.
non credo nelle bustine ci fosse zucchero perchè appena finito di bere era troppo arzillo 
per quanto riguarda il dolore credevo peggio, si sente molto all'inizio ma è sopportabile, chiaramente faceva più male quando si avvicinava al gomito.
nel caso qualcuno di voi volesse farsi 1 tatuaggio ma non va per via del dolore o simili andate tranquilli che non è niente di spaventoso; oltretutto se non si tratta di un soggetto enorme con millemila colori in 20minuti ve la cavate(più o meno quanto ci ho messo io)
/wave
-
Chief Petty Officer
Bhe dipende.
Innanzitutto ogniuno ha una soglia del dolore diversa, poi conta molto anche dove te lo fai.
Farsi tatuare la schiena o il collo non è come farsi tatuare una braccio.
-
Tanto non Trombo
non metto in dubbio che vari da zona a zona, x quanto ne so più vai vicino all'osso più senti dolore, esempio in prossimità della scapola immagino che faccia 1 male boia(o il gomito stesso)
per quanto ne so c'è gente che prende in farmacia una qualche crema anestetizzante prima di farsi tatuare, ma imo non c'è bisogno