Ho letto in giro per i forum che lasciando i soldi nel vendor della casa, la casa viene automaticamente pagata.
Volevo conferma di questa cosa da gente che l'ha provato, non solo sentito dire, grazie.
Ho letto in giro per i forum che lasciando i soldi nel vendor della casa, la casa viene automaticamente pagata.
Volevo conferma di questa cosa da gente che l'ha provato, non solo sentito dire, grazie.
Non mi pare proprio, o almeno non mi e' mai successa una cosa del genere :?
puo succedere ke la mythic x nn farti perdere casa usa i soldi del mercante xo normalmente la perdi
se nel merchant ti restano soldi della roba che vendi ti rinnova la casa in automatico
almeno a me e' successo
Io ho lasciato l'account inattivo per 5 mesi, ha continuato a pagare la casa coi soldi nel mercante.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
confermo se ci sono i soldi nel merchant l'affitto continua a essere pagato da quei soldi.
If there is not enough money in your lockbox to pay your rent, the game will check your consignment merchant's funds and deduct the rent from that money. Lockbox and consignment monies will combine to pay a house's rent if neither alone has enough, but their combined sum is. If the combined sum is not enough when the house rent is due, the house will be repossessed.
http://www.camelotherald.com/housing...chapter3.php#4
sembra che usi i soldi dal mercante , ciaooooo
The Dark Isnt Always Evil..........![]()
![]()
![]()
zizi confermo...
ps eteria cambia firma mi fa impressione...
si confermo mai messo soldi in casa se non la prima volta se li piglia in diretta dal mercante da mesi
Prudence
upOriginally Posted by Nightwalker
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
me sa di si me ricordavo diversamente![]()
Confermo pure io, su Deira non ho giocato due mesi e non ho lasciato affitto pagato, quando ho rinnovato la casa c'era e c'erano anche un pò di soldi dal mercante.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :