..come lo vedete uno zerk ?![]()
(so gia come sarebbe, ma sono curioso di sentire altre persone
)
..come lo vedete uno zerk ?![]()
(so gia come sarebbe, ma sono curioso di sentire altre persone
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
credo un pg buono, charge e i cazzi ....
il problema e' questo.... sono TUTTI su mid, cioe', se qualcuno non rerolla in un'altro reame, vi troverete a fare duelli a svasud e basta![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Si questo non me lo spiego sinceramemte....anche perche prima parlavo per sentito dire su " alcuni reami " , adesso sto provando Albion a a DPS TANK , non mi sembra molto inferiore agli altri , anzi senza artefatti quello che perde di piu e appunto lo zerk , per il savage , vabbe ha sempre e cmq fatto un botto di danno , ma vi assicuro che un party Merce-Reaver ( il reaver SE USATO DA UNO CAPACE) , ha un dps molto altinoOriginally Posted by Pioggia
....Hib a tank suka secondo me :P
( parlo di tank perche maghi in un server senza BG e bonus vari , nessuno se li rollera' ...poi per chi si era abituato a 4 dd in 4 secondi , adesso sara dura)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
sinceramente il berz è il light tank che mi convince meno fra i 3, il bm ha dei posizionali ottimi e il merce ha chain piu anytime
il berz in rvr non ha nessun tipo di stun, snare back solo se fa martello rinunciando al danno della combo back, inoltre ha l'armor peggiore debole a taglio neutro a impatto)
c'è chi preferisce il svg mo con det5 sgravata, tanto sei costretto a prenderla anche col berz
io sono anni che vorrei fare un berz, sono masochista forse me lo rollo
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
se c'è una cosa che non cambia di molto nei nuovi server è la velocità di cast....Originally Posted by BlackCOSO
non ci sara resist pierce, %dmg, e gli artefatti vari, pero gli overcap alle stat e %melee/cast speed ci saranno grazie a catacombs, certo meno facile reperirle ma ci sono
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
beh io suppungo che si ritorni quasi ai " vecchi template " 1.60 ....o almeno ci sono troppi pochi item che danno determinati Bonus...la maggioranza avra tp piu simili al vecchio server deira , inoltre i buff bot non esisteranno , io non so se " la classe curatrice " speccata per giocare in party potra permettersi di buffare tutti cappando le stat.......Originally Posted by bakunin
cmq questa cosa dei drop di CATA non l'ho capita , anche perche non ricordo item che diano questi fantomatici bonus " utili " all'RvR , cioe la maggior parte sono bonus solo applicabili in fase PvE , e sinceramente anche se a cata droppassero rog ottimi , non so se ci baserei un template sopra....
(Cmq ripeto su cata non so molto , se non che mi fa cinquantare in una settimana da solo giocando 3 ore la sera)
Sullo Zerk ovviamente sono d'accordo con te, ma lo faro' cmq :P
Il savage mi piacerebbe un botto , ....magari un 2h lo provero :P ( indovina ??!!..coboldo !!! auauaau scherzo :P)Originally Posted by VORFIRA
Soka Vorfi
boh io vedo tutti che vanno su mid, ma provare su albion no? non vi piace?
x il solo fatto che parti svantaggiato nn ci andate? avete paura di sukare?
secondo me invece sara' il reame piu divertente, tanti nemici, il setup nn ditemi che 'e difficile da fare: quando hai 2 chierici 1 sorcio/teurgo 1 pala 1 mene 2 merce 1 reaver vai piu che bene!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Config Report
Stats
Str: 101 Int: 0 Hits: 280
Con: 75 Pie: 0 Power: 0
Dex: 25 Cha: 0
Qui: 95 Emp: 0
Resists
Body: 26 Energy: 26 Crush: 26
Cold: 25 Matter: 18+5 Thrust: 26+2
Heat: 22 Spirit: 26 Slash: 26+3
Skills
11 Hammer
11 Laxe
Cap Increases
20 Qui
66 Hits
26 Str
Other Bonuses
34 AF Bonus
4 Melee Speed Bonus
-quasi tutto item darkspire-
ovviamente è migliorabile, sarebbe fiko trovare l'ascia/spada poc (non so su mid che versione droppa) e come 2h la spada del drago
con un tp 1.60 non ha nulla a che spartire :>
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
cazzo hai ragione non avevo mai visto questi dropOriginally Posted by bakunin
![]()
http://camelot.allakhazam.com/itemzone.html?zone=187
boni :>
EDITO: Per quanto riguarda l'arma del poc ,che palle hib ha mazza e spada 4.2 , mid ha ascia 3.8 e spada 3.3 , martello 3.9 di velocita' -.-°
Last edited by BlackCOSO; 11th July 2005 at 12:36.
il problema dello zerk è che salta in aria in un niente dai tank slash, sennò sarebbe anche decente nel server no toa, così com'è è un cesso purtroppo.
ma ke dite se faccio savage 2h coboldo? pd con visuale troll mi trovo assolutamente male![]()
eh gia...., e pensa che il mio metro di paragone e cmq uno zerk 10L0 con un party pari rank ( quasi tutti ) che gli copre le spalle , mentre io in party 4LX...Originally Posted by Pazzo
Adesso ho capito perche molte volte si preferisce segare " il dps tank " contro party middi....Fra l'altro molti fanno errori nel template lasciando spirito bassissimo , ergo merce con teurgo in assist 2 secondi e sega GLI zerk :P
edit: SOO_ooOKa
l'eroe o il champ con ST con quel bel stun back e l'haste fissa del druido nn lo vedo affatto male![]()
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance