Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: uhm...sui nuovi server NO ToA..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default uhm...sui nuovi server NO ToA..

..come lo vedete uno zerk ?

(so gia come sarebbe , ma sono curioso di sentire altre persone )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Pioggia's Avatar

credo un pg buono, charge e i cazzi ....
    il problema e' questo.... sono TUTTI su mid, cioe', se qualcuno non rerolla in un'altro reame, vi troverete a fare duelli a svasud e basta
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Pioggia
    credo un pg buono, charge e i cazzi ....
    il problema e' questo.... sono TUTTI su mid, cioe', se qualcuno non rerolla in un'altro reame, vi troverete a fare duelli a svasud e basta
    Si questo non me lo spiego sinceramemte....anche perche prima parlavo per sentito dire su " alcuni reami " , adesso sto provando Albion a a DPS TANK , non mi sembra molto inferiore agli altri , anzi senza artefatti quello che perde di piu e appunto lo zerk , per il savage , vabbe ha sempre e cmq fatto un botto di danno , ma vi assicuro che un party Merce-Reaver ( il reaver SE USATO DA UNO CAPACE) , ha un dps molto altino ....Hib a tank suka secondo me :P

( parlo di tank perche maghi in un server senza BG e bonus vari , nessuno se li rollera' ...poi per chi si era abituato a 4 dd in 4 secondi , adesso sara dura )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

sinceramente il berz è il light tank che mi convince meno fra i 3, il bm ha dei posizionali ottimi e il merce ha chain piu anytime

il berz in rvr non ha nessun tipo di stun, snare back solo se fa martello rinunciando al danno della combo back, inoltre ha l'armor peggiore debole a taglio neutro a impatto)

c'è chi preferisce il svg mo con det5 sgravata, tanto sei costretto a prenderla anche col berz

io sono anni che vorrei fare un berz, sono masochista forse me lo rollo

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ( parlo di tank perche maghi in un server senza BG e bonus vari , nessuno se li rollera' ...poi per chi si era abituato a 4 dd in 4 secondi , adesso sara dura )
    se c'è una cosa che non cambia di molto nei nuovi server è la velocità di cast....

non ci sara resist pierce, %dmg, e gli artefatti vari, pero gli overcap alle stat e %melee/cast speed ci saranno grazie a catacombs, certo meno facile reperirle ma ci sono

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin
    se c'è una cosa che non cambia di molto nei nuovi server è la velocità di cast....

non ci sara resist pierce, %dmg, e gli artefatti vari, pero gli overcap alle stat e %melee/cast speed ci saranno grazie a catacombs, certo meno facile reperirle ma ci sono
    beh io suppungo che si ritorni quasi ai " vecchi template " 1.60 ....o almeno ci sono troppi pochi item che danno determinati Bonus...la maggioranza avra tp piu simili al vecchio server deira , inoltre i buff bot non esisteranno , io non so se " la classe curatrice " speccata per giocare in party potra permettersi di buffare tutti cappando le stat.......

cmq questa cosa dei drop di CATA non l'ho capita , anche perche non ricordo item che diano questi fantomatici bonus " utili " all'RvR , cioe la maggior parte sono bonus solo applicabili in fase PvE , e sinceramente anche se a cata droppassero rog ottimi , non so se ci baserei un template sopra....

(Cmq ripeto su cata non so molto , se non che mi fa cinquantare in una settimana da solo giocando 3 ore la sera )

Sullo Zerk ovviamente sono d'accordo con te , ma lo faro' cmq :P

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

io farei un svg---

Quote Originally Posted by VORFIRA
    io farei un svg---
    Il savage mi piacerebbe un botto , ....magari un 2h lo provero :P ( indovina ??!!..coboldo !!! auauaau scherzo :P)

Soka Vorfi

Warrant Officer Pioggia's Avatar

boh io vedo tutti che vanno su mid, ma provare su albion no? non vi piace?
    x il solo fatto che parti svantaggiato nn ci andate? avete paura di sukare?
    secondo me invece sara' il reame piu divertente, tanti nemici, il setup nn ditemi che 'e difficile da fare: quando hai 2 chierici 1 sorcio/teurgo 1 pala 1 mene 2 merce 1 reaver vai piu che bene!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Config Report

Stats

Str: 101 Int: 0 Hits: 280
    Con: 75 Pie: 0 Power: 0
    Dex: 25 Cha: 0
    Qui: 95 Emp: 0

Resists

Body: 26 Energy: 26 Crush: 26
    Cold: 25 Matter: 18+5 Thrust: 26+2
    Heat: 22 Spirit: 26 Slash: 26+3

Skills

11 Hammer
    11 Laxe

Cap Increases

20 Qui

66 Hits

26 Str

Other Bonuses

34 AF Bonus

4 Melee Speed Bonus

-quasi tutto item darkspire-

ovviamente è migliorabile, sarebbe fiko trovare l'ascia/spada poc (non so su mid che versione droppa) e come 2h la spada del drago

con un tp 1.60 non ha nulla a che spartire :>

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin
    Config Report

Stats

Str: 101 Int: 0 Hits: 280
    Con: 75 Pie: 0 Power: 0
    Dex: 25 Cha: 0
    Qui: 95 Emp: 0

Resists

Body: 26 Energy: 26 Crush: 26
    Cold: 25 Matter: 18+5 Thrust: 26+2
    Heat: 22 Spirit: 26 Slash: 26+3

Skills

11 Hammer
    11 Laxe

Cap Increases

20 Qui

66 Hits

26 Str

Other Bonuses

34 AF Bonus

4 Melee Speed Bonus

-quasi tutto item darkspire-

ovviamente è migliorabile, sarebbe fiko trovare l'ascia/spada poc (non so su mid che versione droppa) e come 2h la spada del drago

con un tp 1.60 non ha nulla a che spartire :>
    cazzo hai ragione non avevo mai visto questi drop

http://camelot.allakhazam.com/itemzone.html?zone=187

boni :>

EDITO: Per quanto riguarda l'arma del poc ,che palle hib ha mazza e spada 4.2 , mid ha ascia 3.8 e spada 3.3 , martello 3.9 di velocita' -.-°
    Last edited by BlackCOSO; 11th July 2005 at 12:36.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il problema dello zerk è che salta in aria in un niente dai tank slash, sennò sarebbe anche decente nel server no toa, così com'è è un cesso purtroppo.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ma ke dite se faccio savage 2h coboldo? pd con visuale troll mi trovo assolutamente male

Quote Originally Posted by Pazzo
    il problema dello zerk è che salta in aria in un niente dai tank slash, sennò sarebbe anche decente nel server no toa, così com'è è un cesso purtroppo.
    eh gia...., e pensa che il mio metro di paragone e cmq uno zerk 10L0 con un party pari rank ( quasi tutti ) che gli copre le spalle , mentre io in party 4LX...
    Adesso ho capito perche molte volte si preferisce segare " il dps tank " contro party middi....Fra l'altro molti fanno errori nel template lasciando spirito bassissimo , ergo merce con teurgo in assist 2 secondi e sega GLI zerk :P

edit: SOO_ooOKa

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

l'eroe o il champ con ST con quel bel stun back e l'haste fissa del druido nn lo vedo affatto male
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Page 1 of 3 123 LastLast