Equipaggiare un pg su lance hibb oggi come oggi? oppure il server si sta spegnendo?
Equipaggiare un pg su lance hibb oggi come oggi? oppure il server si sta spegnendo?
Bisogna vedere a settembre, dopo le pause estive e 1 mese abbondante d vita dei server classic, fare pronostici adesso nn ha senso
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
certo che ha senso!Originally Posted by Mevelin
lance prima dei classic, era il meglio x rvr nei ns orari, ora forse + di tutti ha sentito l'effetto novità, visto che appunto molti ita ci giocano..
quando lance morirà, gli altri server (eccetto merlin) saranno gia sotto 7m di terra.
io cmq sono solo su lance, a sett. vedo se rifare il grp, o aggregarmi a qc di decente.. (dipendera' se incontro gente seria sia nel 1 che nel 1 caso)
cmq si x lance..
piccole nozioni di economia casalinga
cmq alla fine è tutto correlato al rischio che si vuole correre.
Lance è a basso rischio, magari non da tantissime soddisfazioni ma sono sicure, lamo è investimento a più alto rischio, ma potrebbe rivelarsi dare tantissime soddisfazioni (o delusioni).
Il guadagno che si ottiene è sempre legato proporzionalmente al rischio che si accetta.
Un buon portafoglio combina una parte di alto rischio compensata in caso di crollo da una buona parte di investimenti a basso rischio. (sto facendo pg su lamo ed ho pg ben messo su lance... sono un risparmiatore accorto !!!)
si, vero, non mi passa un cazzo al lavoro oggi...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Si ma insomma, ho un pg gia 50 con qualche rank solo da equpaggiare, l alternativa è expare un pg su lamorak....non so cosa fare^^
Dipende dalla gente che conosci, se non conosci nessuno, ti conviene giocartela su lamorak, ci metti poco a farti un pg e giochi.
Se dura, dura, altrimenti hai sempre un pg da finire su lance, e sicuramente ora come ora non è il momento migliore per finire un pg su lance, mi sa che giri di ml e cazzatine simili non sono all'ordine del giorno.
Peccato che da solo non faccio na sega e su lance non conosco nessuno...Originally Posted by Incoma
IL pg è un inca mana, se trovo un bot con fop...magari qualche enc riesco a farmelo...
c sta brendah che adora fare pve !
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
lol dammi qc numero al lotto, si sa mai che azzecchi pure liOriginally Posted by Ladro di anime
![]()
cioè ma te conosci tutti i server senza giocarci?
un inca mana? peccato speravo in un bardo![]()
secondo me una decina... è ora di pranzo.Originally Posted by Kali
Il bardo è uno dei miei pg preferiti...ma non ho proprio cazzi di riexpare un pg...Originally Posted by Brendah