scusate, non ho possibilità di autotrainare, sul 50 strumenti sono sicuro e non mi smuovo.
per il resto ? 30 arma 30 silenzio? o cosa?
scusate, non ho possibilità di autotrainare, sul 50 strumenti sono sicuro e non mi smuovo.
per il resto ? 30 arma 30 silenzio? o cosa?
Dipende da te, se vuoi fare un INFISTRELLO porti taglio a 29 ed il resto a silenzio, se invece vuoi fare un menestrello da gruppo che gira non Hiddato allora porta a 43 taglio.
personalmente up ,anche perche il lavoro di 1 menestrello in un gruppo è diverso da quello di 1 tank qualunque, il suo ruolo e' fare + interupt possibile su + targhet possibili, e non andare in assist . quindi personalmente lo speccherei sempre e cmq con silenzio decente , hai + varianti di gioco anche se ti capita di non trovare gruppo... per esempio ti fai 1 giro con gli infOriginally Posted by Trish
molto valida come spec 50 strumenti 29 taglio 33 sil , autotrainato fino al 48 ovviamente , altrimenti se vuoi un danno migliore 45 strumenti 34 taglio/perfo 34 silenzio anche senza autotrain , con l'autotrain arrivi fino a 36 silenzio che al 4L sei cappato in stealth
Last edited by Averok; 28th June 2005 at 16:40.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
è Pproprio quello che intendevo
solo che mi restano fuori dei puntiche fare?
perfo mi ispirava per i posizionali....
bretone/saraceno 50 strumenti 44 perfo è_é
ha detto che non autotrainaOriginally Posted by [T]iaz
![]()
e cmq il mene è solo infistrello... perchè comunque anche con il 50 29 31 se lo giochi in gruppo dei tirare fuori l'arma giusto x interrompere o per segare quelli che restano magari a 1 pf... IMO
ps: cmq fare il mene SOLO da gruppo non ha senso... cioè in solo/duo è troppo powwah e divertente![]()
io ero 50 29 31 e respeccai 50 43 x gruppo... l'unica differenza è stata che andavo N volte + lento quando ero hiddato in soloing tutto lì...
io non mi hiddo in soloingsolo se vedo party da 140 km
![]()
infatti sei scarsooooOriginally Posted by [T]iaz
![]()
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
solo perchè hai charge se no ti tenevo a cuccia per tutto il giorno !1!
Infistrello assolutamente...non ce storia..tanto in 8vs8 devi interruppare usando dd mezz stun ecc usare arma e' assolutamente inutile...invece speccando da infi quando no hai gruppo vai con un infi e ti diverti un mondo...dimenticavo...qualke infi/mene che vuole girare in coppia con me su MLF?
Io odio il duo ma ormai o giri in due o suki il 99% delle volte...non ce storia...
Dipende dal gruppo, se stai in un party con 2 o 3 tank la prima cosa da fare e seguire il tuo treno assist per buttare giu il primo target il piu velocemente possibile, zefirare eventuale bg ,abla, ml7 ed am se i curatori sono in crisi , dopo sta fase (calcolata in 10-15 sec) rientri in seconda linea a fare il lavoro classico. Si parte da un dato di fatto incofutabile: artefatti/ml ed ra uguali per tutti fanno si che il lavoro classico del menestrello sia assolutamente inutile nei primi 20/30 sec, di contro col gioco moderno nella stragrande maggioranza dei casi buttato giu il primo target lo scontro si conclude in poco tempo.Originally Posted by Averok
Sono d'accordo per 50 29 33 autotrain o 50 29 31 best spec mene imo. Per concludere consiglio all'autore del post di lasciar perdere stili anche i posizionali, il mene usa anytime tutta la vita , tra l'altro a 29 slash (mi pare 29 ...) hai ametista che e' uno dei migliori del gioco.