Results 1 to 7 of 7

Thread: La talpa

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Default La talpa

son stupido io o son stupidi loro -.-°

cioe' se ho capito bene quando fanno la prova per l'esclusione se due finiscono pari fanno valere il battito cardiaco.. e mi par di aver capito che non conta la variazione del battito per vedere un eventuale stato di emozione.. ma semplicemente il dato in se'

ora non voglio ipotizzare che gli autori di una trasmissione del genere siano intelligenti, ma speravo che non fossero proprio cosi' idioti -.-°

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Scemo te che guardi la taRpa!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

esce chi non ha il battito cardiaco?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se lo facevano con l'elettro encefalogramma non usciva nessuno...risultava piatto per tutti

Bortas's Avatar

Più quardi sta merda più sta merda diventa importante, in Italia siamo rinomati re Mida per queste cose, ma non temere, esiste un alternativa! tasto [off] del telecomando e aprire un buon libro...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

se mi metto anche a leggere libri "per piacere" per me e' finita :ghignopin riesco a dedicarmi alla lettura solo quando sto in vacanza, ma non per mancanza di tempo, al posto di vedermi un film lo potrei prendere in mano un libro, ma gia' ci sto tutto il giorno sui libri, arrivo alla sera mi si incrociano gli occhi :ghignopin

cmq bon, avevo capito bene, son proprio degli idioti -.-° vorrei vedere se tra i concorrenti ci fosse tipo galeazzi calmo e tranquillo VS una qualsiasi persona normale, ma agitata, come giustificherebbero il dover buttar fuori per forza il galeazzi solo perche' ha millemila pulsazioni di suo