Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 79

Thread: Nessuno sa chi sia il padre.

Warrant Officer kopl's Avatar

Default Nessuno sa chi sia il padre.

Mia figlia? È nata il giorno del mio sedicesimo compleanno. Buffo, no? Nessuno sa chi sia il padre. È successo una sera… eravamo fuori… vino, alcool, fumo…

Ho i ricordi annebbiati, confusi… attimi, momenti, baci, sesso… e un mese dopo il ritardo, il test rubato in farmacia - rubato per la paura e la vergogna più che per i soldi - e nel bagno di un bar… la sorpresa del veder colorare le due linee, l’incredulità iniziale, il pianto isterico, infine l’accettazione.

Nove mesi dopo è arrivata, con dolore forse, non ricordo…era troppo grande l’emozione che mi travolgeva.
    I miei amici erano tutti lì. Quelli di quella sera e anche gli altri.
    I forse-padri e le mie amiche, tutti li a sorreggermi.

L’erba? No, non è stata colpa della mia famiglia. E’ perfetta, non ha nulla da cui vorrei fuggire. Mio padre e mia madre sono separati; io, mio fratello e mia sorella litighiamo e fingiamo di odiarci, ma siamo i primi a venire l’una in soccorso dell’altro.
    È una famiglia come tante di quelle delle mie amiche che di canne ne hanno solo parlato.

Il giorno del parto la mia famiglia era lì e mia madre mi stringeva la mano. Mi hanno accettata e aiutata. Mi amano, ognuno a modo suo.
    Sapevano che fumavo e sanno che lo faccio tuttora, ma hanno rinunciato a ricondurre sulla giusta via questa bimba che a pochi mesi hanno adottato e cresciuto come fosse figlia loro.
    E’ stato il mio primo ragazzo a portarmi all’erba o almeno credo. Era bello ,irraggiungibile, non sorrideva mai, ma quando lo faceva… ti scioglieva dentro.

Siamo diventati amici, lentamente, un ciao a mezza bocca, una battutina buttata là, un passaggio a casa e poi…e poi è arrivato l’amore. Cos’era poi l’amore a 14 anni? Erano lacrime e sussulti, risate e baci, ma era pur sempre amore, il mio amore bambino.
    Con lui ho conosciuto il mondo, la droga, il sesso e poi….beh…poi è finita. E’ durata otto mesi, lui poi è andato all’università.
    Ci siamo amati ancora a lungo, in segreto, di nascosto l’uno dall’altra, ora…ora siamo amici.
    Forse è lui il padre di mia figlia…chi lo sa…c’era anche lui quella sera. O forse è uno degli altri ch’erano lì.

Mi sono ancora tutti accanto ogni giorno.
    Si, fumo ancora. Mi faccio qualche canna a volte perché, anche se madre, sono ancora una ragazza che vuole vivere divertendosi e -perché no?- sballandosi un po’.
    Pentita?
    Di cosa? Della mia vita? Della mie scelte? Di aver avuto mia figlia? No, MAI.

Guardo lei, così piccola che mi dorme in braccio e continua a stringermi il dito. La vita non sarà facile per lei, lo so.
    Crescerà senza l’affetto di un padre, senza sapere chi lui sia, sarà figlia di una ragazza-madre, la gente storcerà il naso al nostro passaggio.
    Non sarà facile neanche per me.

Dovrò difendere la mia scelta di tenerla, dovrò crescerla secondo i valori che ritengo valgano davvero, prepararla alle intemperie della vita ,insegnarle a divenire umile e chiedere aiuto quando necessario rinunciando all’orgoglio, ma insegnarle anche a tener duro e proseguire per la propria strada se si crede fermamente che sia giusta, difendendo le proprie scelte, le proprie ragioni e i propri valori.

Sarà dura, ma se penso che lei sarà sempre lì a stringermi il dito, il fagotto delle nostre vite unite e indissolubili per sempre mi sembra un peso irrisorio e ogni difficoltà sembra alleviarsi davanti al suo sorriso.

Grazie piccola mia di illuminare ogni giorno della mai vita

"Nessuno sa chi sia il padre."

ma cazzo, quanti te ne sei fatti quella sera? ed ovviamente sarai una madre bravissima per la tua cinna...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Thor's Avatar

complimenti alla famiglia per l'educazione eccellente
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Tibù's Avatar

è una di quelle sante del forum di girlpower?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cioè ma vi pare normale che questa manco vuole sapere chi è il padre e quelli tutti la vicini stile dawsons creek ? mio figlio non avrà un padre : ma te l'hanno spiegato che l'immacolata concezione non è frequentissima cocca ?

il padre lo hai in mezzo a quei 5 pirla che te son zompati sopra , sarà pure responsabilità sua -.-

cose dell altro mondo -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

gente che eliminerei volentieri
    anzi la userei per qualche test biologico.
    Pentita dei suoi sbagli? Mai : brava idiota.
    E soprattutto povera creatura...

Uppo Thor riguardo l'educazione.

E poi i maschi, che schifo... Bah non le posso sentire ste cose.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Bortas's Avatar

Prendendo per buona che sia una cosa vera e non un fake...

Questa a 16 anni totalmente fumata si è fatto una Gang bang con un tot di persone, inguaiata ha deciso ti tenersi la figlia ha avuto la fortuna di una famiglia vicina, nonostante tutto tiene salda i suoi punti su gli errori che lei stessa ammette, continua a fumare e non cerca il legittimo padre che sua figlia avrebbe, mbo secondo me è solo una bimba che gioca a far la madre, vediamocela tra qualche anno quando si sarà resa conto che un figlio non è una bambola...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Prendendo per buona che sia una cosa vera e non un fake...

Questa a 16 anni totalmente fumata si è fatto una Gang bang con un tot di persone, inguaiata ha deciso ti tenersi la figlia ha avuto la fortuna di una famiglia vicina, nonostante tutto tiene salda i suoi punti su gli errori che lei stessa ammette, continua a fumare e non cerca il legittimo padre che sua figlia avrebbe, mbo secondo me è solo una bimba che gioca a far la madre, vediamocela tra qualche anno quando si sarà resa conto che un figlio non è una bambola...

già

ma a quel punto che sarà della figlia?
    per me sta qua diventa nonna a 32 anni, bisnonna a 48 etc....

cmq sì, girlpower è un ottimo passatempo
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by Bortas
    mbo secondo me è solo una bimba che gioca a far la madre, vediamocela tra qualche anno quando si sarà resa conto che un figlio non è una bambola...
    Alla prima canna di troppo il bimbo finirà in un cassonetto, o se le va molto di culo in qualche istituto dove poi dopo 5-6 anni la stronzetta vorrà anche riprenderselo e qualche giudice tenerello ( o coglione, sono intercambiabili in questo caso) glielo ridarà con una pacca sulla spalla e l'amorevole consiglio a non farlo mai piu' perché un figlio è un impegno.

/dismiss
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    già

ma a quel punto che sarà della figlia?
    per me sta qua diventa nonna a 32 anni, bisnonna a 48 etc....

cmq sì, girlpower è un ottimo passatempo
    Purtroppo i genitori non ci si scelgono, spero che quando abbia gli anni adatti cerchi e ritrovi suo padre facendo rosicare la mamma...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

tanto il rpoblema si risolve in fretta.

lei è sicuramente squatter, no global e comunista

presto o tardi si mangerà il bambino.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Voi siete tutti un po fuori....

Io in questa storia vedo molti elementi "positivi". E' semplicemente la storia di uan ragazza che una sera era sconvoltta (e credo che al 95% degli utenti di questo forum sia capitato ALMENO una volta nella vita di stare così fuori da non ricordare il giorno dopo cosa ha fatto) ha fatto sesso con uno che non si ricorda chi è (e che ci sia stato un gangbang è una deduzione che non trova riscontri nella lettera) e che contrariamente a quello che avrebbero fatto molte ragazze ha scelto di tenere la figlia e non abortire. Sostenuta in questo dalla famiglia. Si tratta fondamentalmente di una storia di amore:
    Amore della ragazza nei confronti della bambina, amore dei genitori nei confronti della figlia, amore (e supporto) degli amici nei confronti della ragazza. Dove sta il male in tutto questo? Nel fatto che lei non sappia chi è il padre? Allora sarebbe meglio che lo sapesse ma che non significasse nulla per lei? (è quel roscietto che ho conosciuto una sera in discoteca al mare che si chiama giorgio e non ho più visto...)
    Oppure il male è nel fatto che spesso i maschietti ancora ragionano con la dicotomia donna madonna (la mamma, la moglie, la sorella) / donna puttana (l'amante, quella che"mi tromberei.." etc)?

Raga rileggetivi sta storia e provate a interpretarla in altro modo che l'interpretazione che ne avete dato è perlomeno meschina.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Alla prima canna di troppo il bimbo finirà in un cassonetto, o se le va molto di culo in qualche istituto dove poi dopo 5-6 anni la stronzetta vorrà anche riprenderselo e qualche giudice tenerello ( o coglione, sono intercambiabili in questo caso) glielo ridarà con una pacca sulla spalla e l'amorevole consiglio a non farlo mai piu' perché un figlio è un impegno.

/dismiss
    Parla come una che ha 16 anni e la testa piena di cacchiate stile "Cioè" crescendo potrebbe anche cambiare in meglio, certo le scelte attuali non sono da persona sana...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    tanto il rpoblema si risolve in fretta.

lei è sicuramente squatter, no global e comunista

presto o tardi si mangerà il bambino.
    o mio dio che ridere, nemmeno il vernacoliere arriva a tanto
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Voi siete tutti un po fuori....

Io in questa storia vedo molti elementi "positivi". E' semplicemente la storia di uan ragazza che una sera era sconvoltta (e credo che al 95% degli utenti di questo forum sia capitato ALMENO una volta nella vita di stare così fuori da non ricordare il giorno dopo cosa ha fatto) ha fatto sesso con uno che non si ricorda chi è (e che ci sia stato un gangbang è una deduzione che non trova riscontri nella lettera) e che contrariamente a quello che avrebbero fatto molte ragazze ha scelto di tenere la figlia e non abortire. Sostenuta in questo dalla famiglia. Si tratta fondamentalmente di una storia di amore:
    Amore della ragazza nei confronti della bambina, amore dei genitori nei confronti della figlia, amore (e supporto) degli amici nei confronti della ragazza. Dove sta il male in tutto questo? Nel fatto che lei non sappia chi è il padre? Allora sarebbe meglio che lo sapesse ma che non significasse nulla per lei? (è quel roscietto che ho conosciuto una sera in discoteca al mare che si chiama giorgio e non ho più visto...)
    Oppure il male è nel fatto che spesso i maschietti ancora ragionano con la dicotomia donna madonna (la mamma, la moglie, la sorella) / donna puttana (l'amante, quella che"mi tromberei.." etc)?

Raga rileggetivi sta storia e provate a interpretarla in altro modo che l'interpretazione che ne avete dato è perlomeno meschina.
    Da quel che ne emerge invece ne parla molto in modo superficiale, ammette i suoi errori e li ripete, questo è contraddittorio, la salva il fatto che ha la famiglia dietro, scrive confusa in 2/3 punti non si capisce a chi o cosa si riferisce. Se una sera vai difori magari non ti ricordi con chi hai trombato ma ti ricordi almeno con chi ti sei appartato o con chi sei uscito, un esame del dna darebbe una mano.
    Le questioni sono due o la famiglia che le sta dietro è di estrazione ricca e quindi può sobbarcarsi un "figlio" in più...
    O lei non ha chiara la portata di quello che dice con la sua testa da sedicenne, quando parla di eroismi di mamma...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    o mio dio che ridere, nemmeno il vernacoliere arriva a tanto
    huhuhuhuhuhuh sei fortizzimo!

Page 1 of 6 12345 ... LastLast