Indovina di chi era un po', il povero Zacchete massacrato :P
Indovina di chi era un po', il povero Zacchete massacrato :P
fai 1 video anche su lamorak? son curioso di vedere cosa gira di bello in rvrOriginally Posted by Lastdruid
![]()
Ash sei un Gimpone LOL...volevo duellare, siete solo capaci di andare in 3 su 1 senza che nemmeno mi difendo, mentre faccio il point ?
forse 4 non ho visto bene
Last edited by cristalll; 9th August 2005 at 02:17.
ciao ,ti rispondo prima che il thread viene chiuso.
gia,mi pareva strano che un ombra mi faceva /hug senza che la conosco ghghgh,poi vabbe so arrivati gli altri e via.
per quel che riguarda il ponte,si ,lo avevo visto che ti eri fermato,ma gli altri erano partiti a rullo.cmq i duelli non credo che riusciamo a farli sui ponti con tutta la gente che gira.
ci si vede in game bello , ciao![]()
The Dark Isnt Always Evil..........![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Bianconiglio
appena tornano tutti della mia gilda sicuro
cmq moltissimi in 8v8, ma TUTTI assjammano, escluse gildine come i trip, ma per esempio gli artic darkness, kos, assjammano abbestia, stasera su 5 inc solo 1 era pulito
in compenso 0 hiddati, si F O T T A N O
eheheh ma si che ci si riesce, avevo gia' detto agli ns che giravano di star indietro, vabeh pazienza alla prox
Tu chi eri ?Originally Posted by Ylo
Bah a un certo punto ero nero, incavolato come un toro lol...poi dopo il fallito duello peggio che andar di notte e mi sono portato un paio di amici ... va bene il solo, ma se devo sempre veni menato da 4 + a un certo punto mi organizzo
P.S. chi era Ob...qualcosa ? mazza m'ha tirato na pezza da 600 mai visto sul bm
Last edited by cristalll; 9th August 2005 at 09:12.
ieri ho provato a fare un giro col vamp, e non ho trovato nulla asd, parlo del pomeriggio, la sera solitamente esco.... cmq se qualcuno su hibernia fa rvr serale mi chiami se ce un posto!![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
non trovi nulla?
ci sono solo 200 fottuti vampiri al posto degli hiddati![]()