che tocca fa? ^^
ho killato dei cosi, pure quelli che te scappano e vanno fuori range, ma non ho capito cosa tocca fare precisamente
illuminatemi![]()
che tocca fa? ^^
ho killato dei cosi, pure quelli che te scappano e vanno fuori range, ma non ho capito cosa tocca fare precisamente
illuminatemi![]()
Prima cosa controlla che le arpie svolazzino sopra,che indica che l'artefatto e' up.Originally Posted by Shagaz
Se le arpie svolazzano ci sono 2 correnti di pensiero:
1) cerca l'argo che si muove diversamente dagli altri,in modo strano,lo pulli,al 50% circa di vita scappa (ma molti argo al 50% o meno scappano,quindi non basarti solo su questo dato),lo segui,lo ammazzi,prendi encounter e arco.
2) pulli a casaccio e speri di beccare quello giusto,magari portandoti dietro un necro e un ice,che forse fai un po' prima.
Io ho usato la seconda strada e dopo una decina di pull ho avuto arco ed encounter.
Non c'e' modo di far poppare le arpie,anche se alcuni dicono che uccidendo un tot numero di argo poi poppa l'encounter ci ho provato molte volte e non e' mai poppato in questo modo.
Se le arpie non ci sono devi solo aspettare e camperare![]()
Guarda l'ho fatto circa 2 settimane fa, se le arpie volano sopra tu vai sul fondo della fossa e ti metti a uccidere argo, e' molto piu' facile che cercare quelli che si muovono strani..
Ho passato 3 giorni cercando di uccidere quelli che si muovono strani, poi son stato sul fondo a ucciderli a caso e dopo 15 minuti uno di loro (che mi sembrava identico agli altri 30 mila prima) me l'ha dato
In bocca al lupo
<center></center>