Results 1 to 4 of 4

Thread: Fool's bow

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Default Fool's bow

che tocca fa? ^^
    ho killato dei cosi, pure quelli che te scappano e vanno fuori range, ma non ho capito cosa tocca fare precisamente

illuminatemi

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    che tocca fa? ^^
    ho killato dei cosi, pure quelli che te scappano e vanno fuori range, ma non ho capito cosa tocca fare precisamente

illuminatemi
    Prima cosa controlla che le arpie svolazzino sopra,che indica che l'artefatto e' up.
    Se le arpie svolazzano ci sono 2 correnti di pensiero:
    1) cerca l'argo che si muove diversamente dagli altri,in modo strano,lo pulli,al 50% circa di vita scappa (ma molti argo al 50% o meno scappano,quindi non basarti solo su questo dato),lo segui,lo ammazzi,prendi encounter e arco.
    2) pulli a casaccio e speri di beccare quello giusto,magari portandoti dietro un necro e un ice,che forse fai un po' prima.
    Io ho usato la seconda strada e dopo una decina di pull ho avuto arco ed encounter.
    Non c'e' modo di far poppare le arpie,anche se alcuni dicono che uccidendo un tot numero di argo poi poppa l'encounter ci ho provato molte volte e non e' mai poppato in questo modo.
    Se le arpie non ci sono devi solo aspettare e camperare

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ok thx

Guarda l'ho fatto circa 2 settimane fa, se le arpie volano sopra tu vai sul fondo della fossa e ti metti a uccidere argo, e' molto piu' facile che cercare quelli che si muovono strani..
    Ho passato 3 giorni cercando di uccidere quelli che si muovono strani, poi son stato sul fondo a ucciderli a caso e dopo 15 minuti uno di loro (che mi sembrava identico agli altri 30 mila prima) me l'ha dato

In bocca al lupo
    <center></center>