Results 1 to 3 of 3

Thread: Mene server classic

Lieutenant Tibù's Avatar

Default Mene server classic

ho un mene highlander su lamorak e conto di speccarlo 50 strum 34 taglio 26 sil

premettendo che giocherò x il 99% dei casi in gruppo quasi sempre come interrupter e andrò quindi poche volte in assist a menare.....che stat consigliate di overcappare?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

domanda forse stupida dato che conosco poco della classe (ne sto cinquantando uno in sto periodo)
    Ma silenzio a 26 a che ti serve?
    Nn conosco bene il mene (mia spec finale: 33sil 50strum 29 slash) ma conosco le classi hiddate per averle giocate tanto tempo
    Con 26 in silenzio ti vedono lontano anni luce. conviene alzarlo a questo punto?
    Girare con gli hid nn puoi farlo perche' a) nn gli stai dietro b) perche' ti vedono e becchi pa da tutte le parti
    In pratica e' come se avessero ancora SH :P

Per quel che dici sul nn menare ti uppo
    Per le stat da overcappare mi interesserebbe anche me una riposta
    Per il poco che so oserei dire Dex per accellerare i cast dei mez (anche quello interrompe bene)
    Nn picchiando tralascerei forza e darei piu' importanza a Costituzione (dubbioso)
    Charisma nn so proprio quanto possa servire

Qualche guru?

Enlisted

Quote Originally Posted by Tibù
    ho un mene highlander su lamorak e conto di speccarlo 50 strum 34 taglio 26 sil

premettendo che giocherò x il 99% dei casi in gruppo quasi sempre come interrupter e andrò quindi poche volte in assist a menare.....che stat consigliate di overcappare?
    Che intenzioni hai per il silenzio ? Nel senso a cosa ti serve ?

Con 26 non potrai mai girare con gruppo ombre, anche perche se ci togli speed per andare in giro a fare il figo in sthealt te meno.

Scomparire durante un inc andato male per salvarti mi sa di molto difficile ...

Io metterei tutto su taglio. Prima o poi una spadata ti tocca darla ... almeno non sono punti sprecati.
    Dark Age Of Camelot : Triann 3X Friar on Lamorak