Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Cambiare stili

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Default Cambiare stili

Avrei 2 domande da fare

1) come si cambia l'animazione stili? per favore spiegatemi passo x passo xke sono un celebroleso a riguardo.

2) molti dicono ke sia illegale cambiare file all'interno della cartella di daoc (lo dice anke eula se nn erro) ma.. le skin allora? e illegale pure fare quello no? si manomettono pur sempre delle cartlle di daoc...

attendo risposte =)

[premetto che non sto per spiegarti assolutamente come si fa ]
    Che io sappia le skin non sono assolutamente un cambiamento delle cartelle, prendi dei file li metti in una cartella denominata 'custom' e poi per sceglierla logghi l'account e nella finestra opzioni (quindi internamente al gioco) scegli custom skin. Alla fine è modding, e poi non vai a disturbare nessuno, lo fai perchè piace a te e non danneggi gli altri, correggetemi se sbaglio

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Darkrage
    [premetto che non sto per spiegarti assolutamente come si fa ]
    Che io sappia le skin non sono assolutamente un cambiamento delle cartelle, prendi dei file li metti in una cartella denominata 'custom' e poi per sceglierla logghi l'account e nella finestra opzioni (quindi internamente al gioco) scegli custom skin. Alla fine è modding, e poi non vai a disturbare nessuno, lo fai perchè piace a te e non danneggi gli altri, correggetemi se sbaglio
    Appunto non si possono cambiare.

La skin è un'opzione permessa dal gioco e con alcuni vincoli.
    Cambiare i file, qualsiasi essi siano, è illegale e soggetto a Ban.

Ricordo che il client all'inizio fa proprio questo check e riscarica eventuali file cambiati, mentre per le skin lascia le cose cosi come sono.

Si vogliono cambiare gli stili, gli effetti, le texture per bellezza o per avere dei vantaggi che giocando normalmente non si avrebbero.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Abby
    Ricordo che il client all'inizio fa proprio questo check e riscarica eventuali file cambiati, mentre per le skin lascia le cose cosi come sono.
    Vale solo se modifichi la skin custom.. se metti mano a una di quelle del gioco per qualsiasi motivo sei obbligato a riscaricarti al log la versione "Originale".. quindi se per caso uno vuole tenersi una skin base ma aggiungerci qualcosa è obbligato a metterla nella cartella custom...

Si vogliono cambiare gli stili, gli effetti, le texture per bellezza o per avere dei vantaggi che giocando normalmente non si avrebbero.
    non so ma.. sti cambiamenti come succedeva su ffxi non avvengono solo sul proprio pc.. e quindi visualizzabili solo da chi li fa e non dagli altri?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io sti stili gli ho visti in molti stili hedden, però notando bene sono (se non erro) tutti in server europei o kmq non usa.. forse nei suddetti è permesso
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

allora spiego io ... quando usavo il teurgo e giravo con la gank... avevo cambiato modello alle rispettive classi elfo / firbolgo femmina coboldo /troll femmina ... in modo che quando giravo sapevo subito che erano maghi... ma era un cambiamento solo della mia cartella e che vedevo solo io ... e così puoi cambiare gli stili a tuo piacimento... non ricordo dove ma ce un programma che ti permette di farlo
    Still In My Bed With My Love

nessuno mi dice come si fa??... voglio mettere dual shadow al posto di quell'odioso garrote

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

allora devo semplicemente cercare la cartella degli stili e sostituire i nomi ovvimente dopo aver lanciato il client... devi arrivare al login
    Still In My Bed With My Love

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Lol bastianello il solito lamer...

...
    ...

...

...

5 minuti e provo ank'io lol qsta cosa m'incuriosisce

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

se ti riesce fammi sapere aspetto 2 gg vedo se ti bannano e provo pure io^^

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

nort nn succede solo su server europei ma anke in usa...io ho visto 1 paio di video....tipo di Lixa(ns) e xefthor (caccia) che menavano con la skin dual degli infi

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
    allora spiego io ... quando usavo il teurgo e giravo con la gank... avevo cambiato modello alle rispettive classi elfo / firbolgo femmina coboldo /troll femmina ... in modo che quando giravo sapevo subito che erano maghi... ma era un cambiamento solo della mia cartella e che vedevo solo io ... e così puoi cambiare gli stili a tuo piacimento... non ricordo dove ma ce un programma che ti permette di farlo
    Ma il lurikeen lo avevi fatto come un firbolgo alto giusto per targettarli meglio o avevi modificato tutte le classi facendole alte come un palazzo di 5 piani, così da vederle meglio sul radar?
    A parte tutto, possibile che siate sempre alla ricerca del sistema truffaldino di tirarlo nel culo al prossimo?

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

cambi la skeen d uno stile... cosa metti nel culo al prossimo?

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    cambi la skeen d uno stile... cosa metti nel culo al prossimo?
    Ho mica quotato te nel thread?

Edito: se non è consentito modificare qualcosa (e se hanno messo un controllo files all'inizio forse è per quello) forse è perchè non vogliono "modifiche" al sistema non concertate: vero che non porti danno a nessuno, purtroppo però c'è chi usa il sistema per fare stronzate a senso unico, vedi sfruttatori di cheats purtroppo ancora giocanti.

Rob
    Last edited by Rob; 13th August 2005 at 13:04.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

sia chiaro che la mia domanda era solamente una domanda...e nn volevo tirare in ballo niente, ci sto ancora pensando se farlo o meno... fattostà ke garrote e proprio brutto

Page 1 of 2 12 LastLast