Causa limitato tempo a disposizione, cerco un pg con diverse ML fatte e magari anche arte..valuto prezzi modici..
ciao
Causa limitato tempo a disposizione, cerco un pg con diverse ML fatte e magari anche arte..valuto prezzi modici..
ciao
up
up
prima di tutto dovresti capire cosa significa prezzi modici per mecmq scherzo hai ragione..diciamo allora..un pelo + che modici
![]()
150 euro
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
niente di piu, niente di meno!
per il server avrei offerto max 100 130 euro, xche lo vedo molto sottopopolato ora...
ma cmq la cifra si aggira li ...
I Was
Now
si ma amico mio, tu lo stai vendendo adesso, mica a settembre..Originally Posted by Griffin
se mi dici cosi allora ritiralo e vendilo a settembre quando tutti tornano, allora si che vale anche 200 250 euro... il mio bardo rr7L6 ml9 con TUTTO, tranne zoarkat, un tp molto buono, mi hanno chiesto 300 euro su ebay!!
Io ti sto parlando di ora, ora come ora 150 euro me lo porto via, a settembre secondo me i prezzi lievitano! x questo conviene comprare ad agosto!!
Magari mi sbaglio io, ma credo che il mercato dei pg vada molto anche in base al momento in cui lo vendi, a quanta gente ce sul server ecc ecc, quindi x ora quel merce vale quei soldi che ho detto!
I Was
Now