Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: pareri sinceri...

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

Default pareri sinceri...

sto per fare il 39 col mio hunter...
    ho aspettato 39 livelli per farmi un idea non superficiale sul pg...
    ma non lo trovate estremamente scarso?...
    In + noto che le armi che dovrebbe usare lui (fucili e archi) hanno un danno relativamente basso...
    Cerco pareri...non voglio creare spam; sto pensando di deletare e ripartire con un altro pg
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Se hai voglia di esparti un altro pg, allora non ci pensare due volte e deleta... certo, puoi sempre fare come me e aspettare che la blizz si accorga dell'esistenza dell'hunter, ma non so quanto dovrai aspettare... ora come ora è scarso

infatti l'odea di ripartire da capo è abbastanza disintegramaroni...
    pero' l'idea di andare avanti con un pg simile lo è d +...
    speriamo in una patch
    Now on WoW

Non ci pensare ancora su. L'Hunter lo si "tollerra" in PVP al BG, ma in una istance scordati di entrare in 5, forse in 10 ti possono gruppare se non sanno proprio chi gruppare.
    ­
    ­

-----------------------------------------------
    Abraxas - Priest 60 Dragonmaw PvP <Clan AjEjE>
    Athor - Sciamano 60 Dragonmaw PvP <Clan AjEjE>

dici di rerollare uno shaman?
    Now on WoW

Guarda il fatto che non trovi gruppo pve non è vero... almeno io vengo sempre gruppato in pve

Però io sono ally, magari gli orda se non fanno un gruppo shaman - shaman - shaman - shaman - priest non sono contenti -.-

Cmq lo shamano è il pg + forte di wow, ma in ogni caso non lo farei mai perchè mi dà troppo l'idea di un pg per "bimbi i want to win". Il tutto è detto senza voler offendere nessuno eh.

Se vuoi restare orda e vuoi farti un bel pg, a me piace molto il warlock. Molte utility, e sicuramente uno dei migliori pg attualmente in circolazione se lo giochi bene. Altrimenti un druido che pure non è niente male.

Quote Originally Posted by rustyangel
    Però io sono ally, magari gli orda se non fanno un gruppo shaman - shaman - shaman - shaman - priest non sono contenti -.-
    .
    Un gruppo del genere non va da nessuna parte. Magari volevi dire WAR - Shaman - Rogue - Mage - Priest.

Per quanto riguarda se Rerollare Shiaman o no, dipende da cosa ti piace fare:
    Curare: Priest/Druid
    Ranged: Mage/Warlock
    Melee : War/Rogue
    Un po tutto ma niente al massimo Shiamano
    Last edited by Abraxas; 21st July 2005 at 14:15.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Abraxas
    MA DAIIIIIIIII !!!! Mi stai dicendo che lo shaman è il classico pg tutto fare che non rulla in niente???? Io direi, invece, che è il classico pg tutto fare che RULLA IN TUTTO

Mi sai che sei uno di quelli che ha prese tante botte dagli sciamani, in effetti l'unico che mi mette in difficolta sono i Rogue se mi prendono alle spalle, non certo un Hunter.
    Cmq il PVP non ha niente a che vedere con le Istance in cui tutte le classi sono fondamentali ad esclusione dell'Hunter se non a Molten Core.
    Last edited by Abraxas; 23rd July 2005 at 14:44.
    ­
    ­

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Abraxas
    Un gruppo del genere non va da nessuna parte. Magari volevi dire WAR - Shaman - Rogue - Mage - Priest.

Per quanto riguarda se Rerollare Shiaman o no, dipende da cosa ti piace fare:
    Curare: Priest/Druid
    Ranged: Mage/Warlock
    Melee : War/Rogue
    Lo shIamano è scarso...sempre detto...è un hunter con le magie .

Enlisted Juzah's Avatar

certo poi e' facile dire naaaa non facciamo i gruppi shammy-shammy shammy-priest............................................ ...................................

intanto in firma ha uno shammy e un priest.............naaa non fanno i gruppi cosi in orda.............naaaaaahhhh
    ­'N PIPPONE ASSURDO

­TROPPO SGRAVATO

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Juzah
    certo poi e' facile dire naaaa non facciamo i gruppi shammy-shammy shammy-priest............................................ ...................................

intanto in firma ha uno shammy e un priest.............naaa non fanno i gruppi cosi in orda.............naaaaaahhhh
    xche' invece nell'ally non li fate tutti pally-pally-pally-pally-priest?che lo shamano sia sgravato e' un dato di fatto...come e' un dato di fatto aprire bocca per dar aria all'orifizio anale

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    xche' invece nell'ally non li fate tutti pally-pally-pally-pally-priest?che lo shamano sia sgravato e' un dato di fatto...come e' un dato di fatto aprire bocca per dar aria all'orifizio anale
    Almeno tu lo riconosci... l'altro che postò qui un paio di settimane fa ha detto che lo shammy è uno che fa un po' tutto, ma "NIENTE AL MASSIMO"... parole sue eh

bah... (E in ally gli hunter vengono gruppati... io ho sempre trovato gruppo.)
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    ...bocca per dar aria all'orifizio anale
    come hai fatto tu giusto?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Crewman Rhye/Mucci's Avatar
    We salve colleghi, io ho un hunter nano livello 46, e devo dire che mi piace anche se purtroppo devo vire che dovrebbero potenziarlo. Io credo che dovrebbero per prima cosa fare delle armi + potenti, poi aumentare la distanza di tiro, non da arrivare alla stessa distanza di un mage (mi sembra sia di 60 yard, contro i 41 dell'hunter con i talenti allenati), ma almeno a una via di mezzo tra quella del mage e quella attuale del hunter tipo sui 50 yard, e poi con i nuovi talenti che dovrebbero essere disponibili con la patch 1.7 i danni fatti saranno maggiori, grazie al fatto del potenziamento di alcuni talenti e all'aggiunta di nuovi.

esempio:
    Patch attuale:

Trueshot Aura: aumenta attack power di 30 nel raggio di 30 yard a tutti quelli del gruppo

Patch 1.7:

Trueshot Aura: aumenta attack power di 50 nel raggio di 45 yard a tutti quelli del gruppo (a rank 1/1 nel ramo talenti + 2 rank che si allenano dal trainer che aumentano attack powera a 75 (livello 50), e a 100 (liv 60)).

In pratica il pet sarà sempre sotto l'influsso dell'aura mentre si spara dalla distanza massima di tiro e l'attack power dell'hunter rispetto alla versione precedente aumenterà di 20.

In più in survival metteranno 2 talenti che aumentano il danno fatto con qualsiasi arma a ogni colpo (anche i critici) del 3% (a rank 3/3).

Se vi interessa metto il mio talent template che avrò al 60 (+ o - come sarà):

Beast Mastery Talents (6 points)

Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
    While Aspect of the Hawk is active, all normal ranged attacks have a 5% chance of increasing ranged attack speed by 30% for 8 seconds.

Thick Hide - 1/3 point
    Increases the Armor rating of your pets by 10%.

Marksmanship Talents (31 points)

Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

Improved Hunter's Mark - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 15%.

Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

Level 28: 125 damage
    Level 36: 200 damage
    Level 44: 330 damage
    Level 52: 460 damage
    Level 60: 600 damage

Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.

Scatter Shot - 1/1 point
    A short range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.

Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
    Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.

Trueshot Aura - 1/1 point
    Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 45 yards by 50. Lasts 30 minutes.

Level 50: 75 Attack Power
    Level 60: 100 Attack Power

Survival Talents (14 points)

Monster Slaying - 3/3 points
    Increases all damage caused against Beast, Giant, and Dragonkin targets by 3% and increases critical damage caused against Beast, Giant, and Dragonkin targets by an additional 3%.

Humanoid Slaying - 3/3 points
    Increases all damage caused against Humanoid targets by 3% and increases critical damage caused Humanoid targets by an additional 3%.

Improved Wing Clip - 5/5 points
    Gives your Wing Clip ability a 20% chance to immobilize the target for 5 seconds.

Trap Efficiency - 2/2 points
    Increases the duration of Freezing and Frost trap effects by 30% and the damage of Immolation and Explosive trap effects by 30%.

Deterrence - 1/1 point
    When activated, increases your Dodge and Parry chance by 25% for 10 seconds.

Questo è tutto ciao ragazzi!!!

P.S.: scusatemi per il romanzo

Page 1 of 2 12 LastLast