non vedo l'ora di tornare da lavoro x spammare bacini a tutti a sf![]()
rp farming inc![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
edit
qualcuno che gioca sul KIP mi descrive un pò la situazione nel prime time EU pls?
![]()
Lux.
Dwightz.
frocio ma voi quand'è che tornate che ieri fino alle 4 del mattino non c'era 1 albion manco a pagarlo? nemmeno stalther...Originally Posted by Luceen
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io in sti gg nn sempre ma ci sono... tipo l'altro ieri... ma di loggati siamo max 3-4 al momento... QQOriginally Posted by SharTeel
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by SharTeel
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
se il pomeriggio di lance e' solo una piccola parte del pomeriggio che mi aspettera' allora sara' veramente divertente... nn vedo l'ora!!![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Oggi prevedo parecchie rellate ;_;.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
oggi prevedo che usero' lo shammy QQ
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ghghgh ke belloma resettano tutto? relic keep senza essere claimati?
si ok domanda retorika![]()
![]()
tutto resettato e keep attaccabili solo gradualmente
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe