Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Help su TP, Monk/warrior

  1. #1
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default Help su TP, Monk/warrior

    Ciao una Info, ho iniziato a giocare venerdi a GW ora sono quasi 14 ma ho paura di aver messo a cavolo i punti skill, qualcuno mi sa aiutare e darmi un TP decente polivalente ma + orientato vero Healer puro.


    tnks

    Karidi Perlanera MONK/WARRIOR ST liv 14
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  2. #2
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Allora per quanto riguarda healer, non posso consigliarti un tp(build) dato che su gw puoi fare quello che vuoi(rientrando nella sanità mentale) a seconda del tuo modo di giocare.

    quello che posso dirti è che:

    1) se vuoi fare un monk healing devi sicuramente maxare le preghiere curative di base(portandole a 14/15/16 a seconda delle rune + elmo) anche se per quanto mi riguarda un 16 curative lo vedo abbastanza uno spreco di punti dato che non ci sono cambiamente incisivi. Dovessi fare un healer lo farei con 15 max in curative.

    2) è quasi d'obbligo per un monk(qualsiasi tipo di monk, a parte smite) alzare il + possibile favore divino dato che aggiunge un tot hp curati a seconda di quanto lo hai alto ad ogni skill che utilizzi col monk(una cura che di base ha valore 100 ad esempio può arrivare a 130)

    un ultima cosa: IMO un monk da pvp dovrebbe avere sempre come classe secondaria il negromante, per avere così una skill elite (offerta di sangue) che permette di recuperare mana ogni 15 sec a costo del 10% degli hp.
    Se non hai voglia di sbatterti a cercare la skill basta farsi la prebuild nei pg da pvp -Guaritore benigno del Fi-

    tutto questo ovviamente per come la vedo io.

    P.S. non è che cerchi una gilda pvp con cui roxxare?

  3. #3
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Razj
    Allora per quanto riguarda healer, non posso consigliarti un tp(build) dato che su gw puoi fare quello che vuoi(rientrando nella sanità mentale) a seconda del tuo modo di giocare.

    quello che posso dirti è che:

    1) se vuoi fare un monk healing devi sicuramente maxare le preghiere curative di base(portandole a 14/15/16 a seconda delle rune + elmo) anche se per quanto mi riguarda un 16 curative lo vedo abbastanza uno spreco di punti dato che non ci sono cambiamente incisivi. Dovessi fare un healer lo farei con 15 max in curative.

    2) è quasi d'obbligo per un monk(qualsiasi tipo di monk, a parte smite) alzare il + possibile favore divino dato che aggiunge un tot hp curati a seconda di quanto lo hai alto ad ogni skill che utilizzi col monk(una cura che di base ha valore 100 ad esempio può arrivare a 130)

    un ultima cosa: IMO un monk da pvp dovrebbe avere sempre come classe secondaria il negromante, per avere così una skill elite (offerta di sangue) che permette di recuperare mana ogni 15 sec a costo del 10% degli hp.
    Se non hai voglia di sbatterti a cercare la skill basta farsi la prebuild nei pg da pvp -Guaritore benigno del Fi-

    tutto questo ovviamente per come la vedo io.

    P.S. non è che cerchi una gilda pvp con cui roxxare?
    Tnks dei consigli, discorso gilda sono dentro quella di un mio amico da 2 giorni per adesso sono OK :P
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  4. #4
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    ma che ne sa razj del monk... comnque monk/war giusto per farmare, per pvp monk/necro... di base 10 favore divino e 12 curative (che poi alzerai con le rune) resto a scelta... però anche un bel monk prot roxxa

  5. #5
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Bianconiglio
    però anche un bel monk prot roxxa
    infatti io roxxo

  6. #6
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Bianconiglio
    ma che ne sa razj del monk... comnque monk/war giusto per farmare, per pvp monk/necro... di base 10 favore divino e 12 curative (che poi alzerai con le rune) resto a scelta... però anche un bel monk prot roxxa

    Monk Prot=???
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  7. #7
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    ecco parlando del monk prot entra in ballo razj

  8. #8
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Bianconiglio
    ecco parlando del monk prot entra in ballo razj

    Mi spiegate cos'è un monk prot, scusate la niubbaggine
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #9
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi
    Monk Prot=???
    monk che usa incantesimi della spec preghiere protettive, cioè un monk che non cura (o almeno non esattamente) ma protegge attraverso diversi modi, ad esempio con incantesimi che non ti fanno perdere + del 10 o 5% di hp per ogni colpo subito, o ancora incantesimi che danno il 50% di probabilità di bloccare un attacco...

    in breve, un monk che non dovrebbe mai mancare in un gruppo decente


    magari quando quello sfaccendato del signor Mod torna dalle vacanze possiamo fare qualche mini guida per le classi specifiche, tipo il monk ^^



    edit: divertimento monk prot >>> monk healing

  10. #10
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    il monk heal devi essere skilled per usarlo (vedi firma, razj n00b) però a parte saper gestire il mana, sapere chi curare e con che cura ed essere un buon runner in certi casi (allontanare il treno assist per lasciare gli altri a menare in superiorità numerica) non hai molto altro da fare...

  11. #11
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Bianconiglio
    il monk heal devi essere skilled per usarlo (vedi firma, razj n00b) però a parte saper gestire il mana, sapere chi curare e con che cura ed essere un buon runner in certi casi (allontanare il treno assist per lasciare gli altri a menare in superiorità numerica) non hai molto altro da fare...
    ...tornato adesso da una cena pesantissima lol *burp*, la firma si riferiva alla tue prestazioni (omo)sessuali?

  12. #12
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    certo, paragonano le mie prestazioni a quelle di un rank 6+

    edit: rinnovo l'invito ad entrare in gilda

  13. #13
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Bianconiglio
    edit: rinnovo l'invito ad entrare in gilda
    Se è per me grazie ma adesso sono in gilda di un amico, e quindi non mi va di andare via, e cmq sono 16.5 :P
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  14. #14
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    fai venire pure il tuo amico é_é c'è razj che vuol gildare alesia e orion

  15. #15
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    alesia ingoia e poi bot >>> 90% players italiani !

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.10 Kb. compressed to 92.29 Kb. by saving 14.80 Kb. (13.82%)]