Qualcuno di voi ha letto questo libro?
Marco Travaglio per chi non lo conoscesse e' un giornalista (vero) che scrive sull'Espresso, Repubblica e Micromega.Forse vi ricorderete di lui per il caso Satyricon che portò al veto politico contro la presenza di Luttazzi in televisione e il suo successivo allontanamento dalla Rai e dagli altri canali.
Travaglio ha scritto molti libri anti-berlusconiani e mi piace soprattutto per la sua neutralità politica.Nei suoi libri nn mancano infatti accuse a gente di sinistra e lodi a gente di destra (come Bossi).
"Regime" tratta di alcuni dei più importanti personaggi allontanati dalla TV come Luttazzi, Biagi, Santoro, Guzzanti, raccontando la loro storia in maniera PRECISISSIMA.
E' un libro che consiglio a tutti, me lo sono bevuto in 2 settimane (di solito ci metto mesi e mesi per finire un libro) scorrevole e anche lolloso (tipo c'e' riportata la litigata che c'e' stata in diretta tra la Guzzanti e Ferrara in cui lei da del "grassone" a lui auhhahua
)