-
Lieutenant Commander
Dvd + PS2 + TV + Casse 5.1
Ciao ragazzi ho bisogno di una delucidazione su come impostare la sala di casa mia,ho preso un sistema di cassa 5.1 ho fatto le vari mensole dove piazzare le casse e spostato i mobili x avere il meglio...ora xo' ho un problema...volevo far andare le casse sia co il dvd che con la PS2 che quando guardo la tv normale...il problema e' che le uscite con i mille spinotti li ho sul dvd(e quando guardo i dvd tutto ok)ma quando guardo la tv normale o gioco con la play come devo fare?
La tv ha solo uscita scart e antenna ma avevo un mezza idea di cambiarla x andare bene con il 5.1 devo prendere qualkosa di parlticolare?
Grazie ancora^^
-
-
Lieutenant Commander
i cavi che escono dalla ps2 e vanno nel dvd(il bianco e il rosso) in quali punti si agganciano?fl fr y ecc?le prese scart del dvd e della ps2 le cambi ogni volta o hai comprato un attacco doppio?
-
Lieutenant Commander
ok collegamenti risolti=)
Ora mi va sia l'audio con il dvd che con la ps2 ma no riesco a farlo andare quando guardo la tv normale...sapete se sbaglio qualcosa o essendo i programmi in tv non 5.1 non e' possibile...
-
I programmi TV sono MONO/STEREO, nemmeno a me funziona guardando la tv.
Cmq la mia tv ha 4 ingressi scart
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
-
Lieutenant Commander
ok allora funziona tutto...x la ps2 sai se devo cambiare delle impostazioni o se va in automatico?