Results 1 to 6 of 6

Thread: Have you ever think about SWITCHING?

Have you ever think about SWITCHING?

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

sinceramente non avevo molta voglia di leggere tutto comunque se ti riferisci allo switch da microsoft a apple io per ora mi sono preso un minimac e vediamo un pò come va.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

il mac mini -.-
    499 euri per un pc completo! (rotfl)
    256mb ram- hd 40gb 4200rpm- ati 9200
    un pc x86 con queste specifiche fa girare i giochi di 4-5 anni fa, i dischi da 4200rpm su pc son fuori produzione da 3 anni...
    con sto coso ci puoi giusto navigare e poco altro, gia con le foto da 5mpix arranca -.-

certo ti danno tutto il software... ma paghi quello, perche hardware non c'è
    aggiungi il fatto che se vuoi aggiungere ram e lo apri a casa (senza spedirlo ad un centro autorizzato -.-) perdi la garanzia

senza contare che per qualsiasi espansione non hai nessuna scelta ed è tutto costoso... come rapporto prezzo/prestazioni la apple deve scomparire pure sul G5

tornando ai sistemi operativi tra i due vista per la compatibilità con i software, queso tiger poi è pieno di difetti
    http://www.hwupgrade.it/articoli/apple/1309/index.html
    esattamente come vista sara all'inizio, ovvio

i problemi di win sono legati alla sua popolarità: falle di sicurezza, virus, spyware, ecc

come si puo biasimarli per questo... tra l'altro l'utente esperto riesce a difendersi da tutto

ubuntu l'avete provato? è una distro linux user friendly
    http://www.3wstyle.net/public/files_...Screenshot.jpg

per il piccolo-medio ufficio è il meglio... gira tutto il necessario, è sicuro, stabile, bello, è gratis...
    per i giochi meglio stare su xp/2000 che è maturo e stabile almeno per un bel pezzo

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

il mac mini ha 512 di ram (la versione nuova) e il discorso che l'hardware è vecchio non lo condivido per il semplice fatto che se ne fanno usi diversi, fai conto che su un mini ho visto girare ut2004 a quasi 30fps e al max dei dettagli eppure ha una 9200

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Rashin
    il mac mini ha 512 di ram (la versione nuova) e il discorso che l'hardware è vecchio non lo condivido per il semplice fatto che se ne fanno usi diversi, fai conto che su un mini ho visto girare ut2004 a quasi 30fps e al max dei dettagli eppure ha una 9200
    30 fps detto cosi non vuol dire nulla... magari era fermo senza sparare in una stanza piccola e guardava il pavimento

o fai il timedemo o non è un termine di paragone

a ut2004 con quell'hw non ci giochi al meglio ed è gia un gioco vecchio che girerebbe su qualsiasi pc entry level, è questo che dico...
    paghi il software

ps: il tiger è troppo pesante per il mini

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

io ho sentito un pò di gente che ce l'ha e ha detto che non ha trovato nessun rallentamento a patto di avere 512 di raim, cosa che comunque ora ha di default