come da titolo cerco gilda italiana su lancelot hib enchanter 50 vampiro 50
il mio icq e 151547467 o contattatemi o lasciate un pm con nome gilda grazie mille
come da titolo cerco gilda italiana su lancelot hib enchanter 50 vampiro 50
il mio icq e 151547467 o contattatemi o lasciate un pm con nome gilda grazie mille
Last edited by Piragna.Lauda; 17th September 2005 at 13:05.
senda Ybelid/Thorello in game. Mi pare abbiano gildature aperte per vampiri![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Sadico.Originally Posted by Verci
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Allora se ti piace girare camperando ponti , prendendo torri , keep e mai
in meno di 2p devi sendare Brendah Gm degli Zero rassicurandolo subito pero che il tuo inca sia Full incantesimi e che sei un pve whore o giu d li e sopratutto che , mi raccomando e una cosa importantissima , ti manda Kali .
Se invece preferisci fare un gioco piu "serio" ma nn troppo potresti provare a sendare Thorello GM dei Legionaries , devi pero far assolutamente utilizzo di qualche gear perche altrimenti alteri le buone abitudini della gilda .
basuhdusadh lol maledetto!!Originally Posted by Darkmind
x joinare gli ZerO devi essere almeno Barun sorry, vedisi link!
http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=4578
![]()
hahahahahahaaaaaa
e pioggina e' gildato sulla fiducia? perche' dall'herald non mi sembra molto PR skilled!
P.S.: cmq era solo per skerzare! (che non vi venga in mente di far partire flame) mi immagino benissimo che ci sia qualche BUG
Non è alcun BUG. E' un semplice comando che ti permette di "nascondere" le tue stats sull'araldo. C'è pure scritto nello slot dei pr:Originally Posted by follia
Cya.This player has selected to hide his/her realm vs realm information on the Herald displays.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
attenzione, questa persona farà la stessa cosa che fa fatto nella nostra gilda, ovvero la licciato tutto l'inverosimile per poi o scambiare o vendere i pg che gli hanno fatto gli altri.
avvisaticiau
io sono 1L1 solo ke ho fatto fumare una canna a brendah prima che mi gildasse, e ha letto 11L1, quindi so cazzi suoi oraOriginally Posted by follia
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Tyrargo
Questa persona e la persona con cui ho litigato sul server precedente, sta ancora rosikando perche non fuma piu l'erba che gli portavo... mamma mia cosi rosiko non ti credevo sbattersi a fare un account su wayne per venire a infamanre e rosikare !! bha neanche sprecare parole