Results 1 to 10 of 10

Thread: Cerco gilda italiana su Lancelot Hib

Default Cerco gilda italiana su Lancelot Hib

come da titolo cerco gilda italiana su lancelot hib enchanter 50 vampiro 50

il mio icq e 151547467 o contattatemi o lasciate un pm con nome gilda grazie mille
    Last edited by Piragna.Lauda; 17th September 2005 at 13:05.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

senda Ybelid/Thorello in game. Mi pare abbiano gildature aperte per vampiri
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Verci
    senda Ybelid/Thorello in game. Mi pare abbiano gildature aperte per vampiri
    Sadico.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Allora se ti piace girare camperando ponti , prendendo torri , keep e mai
    in meno di 2p devi sendare Brendah Gm degli Zero rassicurandolo subito pero che il tuo inca sia Full incantesimi e che sei un pve whore o giu d li e sopratutto che , mi raccomando e una cosa importantissima , ti manda Kali .

Se invece preferisci fare un gioco piu "serio" ma nn troppo potresti provare a sendare Thorello GM dei Legionaries , devi pero far assolutamente utilizzo di qualche gear perche altrimenti alteri le buone abitudini della gilda .

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    Allora se ti piace girare camperando ponti , prendendo torri , keep e mai
    in meno di 2p devi sendare Brendah Gm degli Zero rassicurandolo subito pero che il tuo inca sia Full incantesimi e che sei un pve whore o giu d li e sopratutto che , mi raccomando e una cosa importantissima , ti manda Kali .

Se invece preferisci fare un gioco piu "serio" ma nn troppo potresti provare a sendare Thorello GM dei Legionaries , devi pero far assolutamente utilizzo di qualche gear perche altrimenti alteri le buone abitudini della gilda .
    basuhdusadh lol maledetto!!
    x joinare gli ZerO devi essere almeno Barun sorry, vedisi link!
    http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=4578

hahahahahahaaaaaa

e pioggina e' gildato sulla fiducia? perche' dall'herald non mi sembra molto PR skilled!

P.S.: cmq era solo per skerzare! (che non vi venga in mente di far partire flame) mi immagino benissimo che ci sia qualche BUG

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by follia
    hahahahahahaaaaaa

e pioggina e' gildato sulla fiducia? perche' dall'herald non mi sembra molto PR skilled!

P.S.: cmq era solo per skerzare! (che non vi venga in mente di far partire flame) mi immagino benissimo che ci sia qualche BUG
    Non è alcun BUG. E' un semplice comando che ti permette di "nascondere" le tue stats sull'araldo. C'è pure scritto nello slot dei pr:

This player has selected to hide his/her realm vs realm information on the Herald displays.
    Cya.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

attenzione, questa persona farà la stessa cosa che fa fatto nella nostra gilda, ovvero la licciato tutto l'inverosimile per poi o scambiare o vendere i pg che gli hanno fatto gli altri.

avvisati ciau

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by follia
    hahahahahahaaaaaa

io sono 1L1 solo ke ho fatto fumare una canna a brendah prima che mi gildasse, e ha letto 11L1, quindi so cazzi suoi ora
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Tyrargo
    attenzione, questa persona farà la stessa cosa che fa fatto nella nostra gilda, ovvero la licciato tutto l'inverosimile per poi o scambiare o vendere i pg che gli hanno fatto gli altri.

avvisati ciau

Questa persona e la persona con cui ho litigato sul server precedente, sta ancora rosikando perche non fuma piu l'erba che gli portavo... mamma mia cosi rosiko non ti credevo sbattersi a fare un account su wayne per venire a infamanre e rosikare !! bha neanche sprecare parole