clikko sull'icona di daoc e mi da una schermata bianca,ho provato ad andare sul camelotherald e mi da impossibile visualizzare la pagina,ho telecozz alice.
pure a voi e capitato?
clikko sull'icona di daoc e mi da una schermata bianca,ho provato ad andare sul camelotherald e mi da impossibile visualizzare la pagina,ho telecozz alice.
pure a voi e capitato?
E' successo anche a me due volte in due giorni, risolto riavviando il comuter ed il router![]()
idem.. risolto riavviando il pc... e' strano pero'
daoc nun parte, l'herald nun se vede... ma tutti gli altri siti fungono... bah
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Riavviare pc/router = cambiare ip, è evidente che dopo la patch c'è qualche problema tra host e client, tutto normale, il fatto strano è che avviene un controllo particolare dell'ip ed altri dati sull'herald, e non su tutti gli altri siti possibili immaginabili
Non mi bastava un forum di gilda per leggere sto Razj del pisello![]()
E' 2 giorni ke da lo stesso problema pure a me e nn solo con Daoc ma a differenza vostra riavviando nn cambia 1 casso![]()
On Crushridge UK Sever:
Iena Drood Tauren
Ancestralbow Hunter Troll
Arcangela Warlock Orc
Arcangelo Shaman Tauren
PAZUZU CLAN