La linea ADSL 1280 Kbit/s
che non ha bisogno del telefono !!!
- 1.280 Kbit/s
- 256 Kbit/s in upload
- Casella E-Mail GRATUITA
AL MESE € 29,00 + iva
« ORDINA ORA »
Attivabile anche senza dover pagare il canone della linea telefonica, disponibile in tutte le cittA' italiane, configurata per l’accesso ad internet direttamente sulle dorsali dati.
Disponibile in tutte le città italiane, configurata per l'accesso ad internet direttamente sulle dorsali dati, adsl xxxx 1280/256 vuole rappresentare il mezzo per chiunque voglia utilizzare internet nel modo più adeguato e senza alcun vincolo ed ora attivabile anche senza dover pagare il canone per la linea telefonica.
Un collegamento a larga banda interamente dedicato all'accesso ad internet 24 ore al giorno ad un costo alla portata di tutti: solo 29 euro mensili oltre ad iva con la possibilità dopo il primo trimestre, di rinnovare il periodo di tempo desiderato e di risparmiare il canone telefonico. Puoi prendere visione di questa e delle altre vantaggiosissime offerte con indirizzo ip fisso, direttamente sul web all'indirizzo xxxxxx scegliendo quella più adatta alle tue esigenze.
Nel salutarti siamo a porgerti i nostri migliori saluti xxxxx Staff
----------------------------------------------------------------------
questa e' 1 mail arrivatami 2 giorni fa,
ho tolto il nome dell'offerta perke' non so se sia permesso postare il nome della linea, pero' come e' arrivata a me, presumo sia arrivata a molti altri e vorrei sapere 1 cosa essenzialmente:
e' vera la cosa che non si paga il canone .. quindi nun serve il numero di telefono o mi serve cmq il numero di tel di riferimento?
tnx