Results 1 to 3 of 3

Thread: Ricercatori e università

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Ricercatori e università

Per tutti quelli che hanno i controcoglioni e che potrebbero andare a fare i ricercatori, eccoci/vi il ben servito :

http://canali.libero.it/affaritalian...giuridico.html

Cazzo mi serve fare la media alta a sto punto.

Certo che io con la Moratti le ho beccate tutte:

Ero pianista, dovevo dare l'esame del quinto, il conservatorio è stato trasformato in università e ci vanno solo i musicisti professionisti, con risultato che alla scuola di musica in cui andavo il corso principale è stato abolito ....

Entro all'università: super riforma con mille mila esami formato pacchetto alla "impara a memoria", "disimpara", "riimpara a memoria" .....

Decido di considerare la possibilità di rimanere in ambiente universitario: uccidono le opportunità dei ricercatori .

Porca la ... porca la Moratti, che gli prendano una decina di colpi apoplegici, chiaramente oltre a quelli che già si è beccata per essere così TTTTTTroia !!!

Cazzo, ma tra tutti i governi che ci sono stati, proprio quello più merdoso in assoluto doveva essere il più coriaceo ?

La riforma elettorale è poi passata ?

Qualcuno MOLTO a conoscenza della cosa mi ragguaglia sul testo della riforma? Quell'articolo non dice nulla e quelle frasi sono le stesse che gli studenti urlano da sempre... Vorrei capire di che si tratta prima di esprimere un parere.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Qualcuno MOLTO a conoscenza della cosa mi ragguaglia sul testo della riforma? Quell'articolo non dice nulla e quelle frasi sono le stesse che gli studenti urlano da sempre... Vorrei capire di che si tratta prima di esprimere un parere.

succo succoso: un ricercartore non può essere contemporaneamente un professore, o se preferisci un ricercatore non può anche insegnare part time.

il che è assurdo: semmai bisognerebbe dare più opportunità ai ricercatori di insegnare, non di meno.