Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: Figlia Di Lesbiche Buttata Fuori Dalla Scuola !

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Figlia Di Lesbiche Buttata Fuori Dalla Scuola !

Il nuovo razzismo:

http://canali.libero.it/affaritalian...esespulsa.html

Quand'è che la chiesa comincia a farsi i cazzi suoi ??
    Ma poi anche se fosse: da quando le colpe dei genitori ricadono direttamente sui figli ?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Una scuola così meglio perderla che trovarla, magari Rita ci facesse un saltino lasciando stare New Orleans per quei 15cm di pioggia che sarebbe meglio evitare...

Se iscrivo mia figlia alla "Christian High School" vuol dire che credo in certi valori e ne condivido metodi e regolamenti.
    Se poi vado alla ricerca di facili moralismi allora è un discorso diverso...
    "Look around the table. If you don't see a sucker, get up, because you're the sucker." Amarillo Slim

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quindi se sei lesbica non hai il diritto di credere in Dio, non sei realmente cristiana...

Questo è ridicolo, punto.

Quote Originally Posted by Drako
    Quindi se sei lesbica non hai il diritto di credere in Dio, non sei realmente cristiana...

Questo è ridicolo, punto.
    Ma poi, già è ridicolo questo discorso, vogliamo parlare del fatto che la figlia ne fa le spese, che non è lesbica ??

La religione cristiana professa l'uguaglianza di tuti gli uomini se non sbaglio. Ma i gay sono diversi e i figli adottivi dei gay, che magari sono pure eterosessuali, pure son diversi. Domanda d'obbligo: e i nipoti ? Non è che siamo al livello di "una sola goccia di sangue gay" ....

Quante cazzate.

Warrant Officer kopl's Avatar

ora iscrivo mia figlia ad una scuola islamica e la faccio andare in minigonna, tanga e camicetta bianca trasparente aperta fino all'ombelico

poi mi lamento se mi creano problemi

(specifichiamo che è un esempio, non sono ancora padre per quanto abbia rischiato varie volte )
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by kopl
    ora iscrivo mia figlia ad una scuola islamica e la faccio andare in minigonna, tanga e camicetta bianca trasparente aperta fino all'ombelico

poi mi lamento se mi creano problemi

(specifichiamo che è un esempio, non sono ancora padre per quanto abbia rischiato varie volte )

Hai cannato esempio !

Avresti dovuto dire: ora iscrivo mia figlia a una scuola islamica e le faccio rispettare tutte le regole della scuola. Però io bevo alcolici e non faccio portare a mia moglie il velo.

A quel punto se per la tua condotta ci rimette tua figlia, hai dimostrato che i mussulmani sono degli incivili come noi haahhahaha, ti sei dato la zappa sui piedi da solo.

Scusate io non capisco cosa cazzo volete davvero. Che la figlia abbia il diritto all'istruzione è fuori luogo. che abbia diritto a non essere discriminata è fuori luogo.

Ma che una scuola privata non possa decidere chi ammettere e chi no, è fuori luogo parimenti. Se è una scuola cristiana, privata, e in pieno diritto di esercitare l'istruzione, hanno perfettamente il diritto di dire "Tu no perché i tuoi genitori sono due lesbiche".

QUESTO è falso moralismo e falso anti-razzismo da parte vostra.

La mamma, molto intelligentemente, evidentemente deve anch aver capito che era una cagata quella che aveva fatto, visto che ha immediatamente iscritto la figlia a una scuola pubblica, dove NESSUNO può rifiutare l'ammissione per motivi religiosi.

Ma in una scuola privata SI, è nel loro pieno diritto. Non ti stanno bene le loro regole? Non ci vai, visto che devi pure pagare per mandarcela...

Veramente mi sembrate pazzi a volte. Tutto può diventare una scusa per accusare qualcuno di razzismo. ribadisco che il diritto delle persone ha un solo limite: quello degli altri. E se io ho il diritto di stabilire le regole che ti fanno entrare nella MIA scuola, allora ho il diritto anche di tenerti fuori se non sei conforme alle regole che mi hanno dato il diritto di scrivere. punto. Senza moralismi e senza condanne del cazzo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Scusate io non capisco cosa cazzo volete davvero. Che la figlia abbia il diritto all'istruzione è fuori luogo. che abbia diritto a non essere discriminata è fuori luogo.

Ma che una scuola privata non possa decidere chi ammettere e chi no, è fuori luogo parimenti. Se è una scuola cristiana, privata, e in pieno diritto di esercitare l'istruzione, hanno perfettamente il diritto di dire "Tu no perché i tuoi genitori sono due lesbiche".

QUESTO è falso moralismo e falso anti-razzismo da parte vostra.

La mamma, molto intelligentemente, evidentemente deve anch aver capito che era una cagata quella che aveva fatto, visto che ha immediatamente iscritto la figlia a una scuola pubblica, dove NESSUNO può rifiutare l'ammissione per motivi religiosi.

Ma in una scuola privata SI, è nel loro pieno diritto. Non ti stanno bene le loro regole? Non ci vai, visto che devi pure pagare per mandarcela...

Veramente mi sembrate pazzi a volte. Tutto può diventare una scusa per accusare qualcuno di razzismo. ribadisco che il diritto delle persone ha un solo limite: quello degli altri. E se io ho il diritto di stabilire le regole che ti fanno entrare nella MIA scuola, allora ho il diritto anche di tenerti fuori se non sei conforme alle regole che mi hanno dato il diritto di scrivere. punto. Senza moralismi e senza condanne del cazzo.
    Ritengo in un certo senso che tu abbia da una parte ragione e dall'altra no:

Non si parla di una scuola privata semplice, si parla di una scuola privata cristiana. Tra i principi della cristianità, e della legge stessa, c'è il fatto che le colpe dei genitori non ricadono sui figli in quanto tali.

Ti faccio un esempio peggiore: io sono un assassino, faccio una figlia con una donna, mi mettono in prigione, decido di far iscrivere mia figlia a una scuola cristiana, perchè anche se assassino sono comunque cristiano.... sono sicuro che non battono ciglio.

Allora se pigliano i figli di assassini, perchè disposti a tolleranza e perdono, perchè non i figli di gay, non capisco. Un gay è peggiore di un assassino ?

Considera la questione nel globale: non è il gesto in se, leggittimo, della scuola, il problema è che bisogna fare una distinzione tra legittimo e appropriato. Questo genere di gesti diventa una scusa per la discriminazione razziale, o sessuale . I bambocci dentro alla scuola che hanno visto questa cosa, saranno portati a pensare che i gay sono male.

Quote Originally Posted by Alkabar

Allora se pigliano i figli di assassini, perchè disposti a tolleranza e perdono, perchè non i figli di gay, non capisco. Un gay è peggiore di un assassino ?
    Lo è nell'ottica delle regole della scuola, e quindi pace. Potevano anche mettere la regola che gli unici abilitati a entrare erano figli di genitori alti almeno 1,86, coi capelli rossi, le lentiggini e con la r moscia. Sono fondamentalmente cazzi loro.
    E si, è vero che fanno passare i gay come "il male". Ma in questo caso, la colpa non è della scuola. Sono i genitori bigotti che ci mandano i figli. Se io genitore non ritengo i gay "il male" non mando mio figlio a scuola in un posto che so, per le regole che ha, insegnare questo ai bambini. Punto, semplice e diretto.

La cazzata qua l'ha fatta la madre.

E tra l'altro. se sei un cristiano non puoi essere omosessuale. E se lo sei, devi sapere di essere un peccatore non pentito. E quindi di essere "emarginabile" dai buoni cristiani. Lo devi sapere, è un tuo dovere, perché se scegli la religione cristiana non te la rimodelli a piacimento scartando le regole e i dogmi che non ti piacciono.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lo è nell'ottica delle regole della scuola, e quindi pace. Potevano anche mettere la regola che gli unici abilitati a entrare erano figli di genitori alti almeno 1,86, coi capelli rossi, le lentiggini e con la r moscia. Sono fondamentalmente cazzi loro.
    E si, è vero che fanno passare i gay come "il male". Ma in questo caso, la colpa non è della scuola. Sono i genitori bigotti che ci mandano i figli. Se io genitore non ritengo i gay "il male" non mando mio figlio a scuola in un posto che so, per le regole che ha, insegnare questo ai bambini. Punto, semplice e diretto.

La cazzata qua l'ha fatta la madre.

E tra l'altro. se sei un cristiano non puoi essere omosessuale. E se lo sei, devi sapere di essere un peccatore non pentito. E quindi di essere "emarginabile" dai buoni cristiani. Lo devi sapere, è un tuo dovere, perché se scegli la religione cristiana non te la rimodelli a piacimento scartando le regole e i dogmi che non ti piacciono.

Jarso no: la scuola potrà anche aver applicato le sue regole, ma vanno contro la legge. Tu non puoi affermare che dentro al tuo locale non vuoi una persona perchè di colore nero. Qua è peggio: non è la figlia che è lesbica, è la madre della figlia che lo è. Quindi la figlia potrebbe anche essere cristianissima, ma le viene negata una opportunità perchè i suoi genitori non sono conformi a delle regole non ben precisate, e che vanno palesemente contro la legge. Cioè stanno negando a lei una opportunità in base a delle colpe che non sono sue. Può essere anche una struttura privata, ma questa regola non sta nè in cielo nè in terra.

Diciamo che tutti sono liberi di definire delle regole nella loro proprietà privata, ma fino a che non vanno palesemente contro la legge vigente. Tanto per farti un esempio, nel giardino di casa tua non puoi tagliare gli alberi se ti sono scomodi, devi prima andare in comune.

Più o meno è come non accettare un bambino, di fede cristiana, che però ha uno dei genitori Ebreo.

Secondo me la madre ha scazzato perchè si è infilata nell'ambiente sbagliato ed è andata a cercarsi un osso molto duro, ma in un certo senso ha fatto un tentativo degno di nota.

Che l'abbia fatto apposta ?

E tu sei sicuro che la legge di Ontario, California, non consenta invece di farlo e non sia illegale? Io onestamente no, e dato che nell'articolo non si parla di denunce, giudici e sentenze, ho come l'impressione che si possa...

Fashion's Avatar

Ciao sono un nuovo membro. vorrei dire una cosa avete entrambi ragione una cosa soltanto ma se la chiesa non accetta i gay come individui dove sta l'ideologia di pace ed amore verso i tuoi simili tanto predicata dalla chiesa?

E tu sei sicuro che la legge di Ontario, California, non consenta invece di farlo e non sia illegale? Io onestamente no, e dato che nell'articolo non si parla di denunce, giudici e sentenze, ho come l'impressione che si possa...
    Ha detto che la donna non ha voluto procedere con causa legale.
    Dubito che sia legale, non lo so eh, ma lo dubito perchè nella costituzione degli stati uniti d'America c'è scritto chiaro che ognuno può esprimere la sue idee dove vuole. Quindi diciamo che alla ragazzina non viene data la possibilità di esprimere le proprie idee, da cristiana, per una causa che è completamente dissociata dalla sua persona, cioè le scelte personali della madre. Eticamente è piuttosto scorretto, poi non so la come funziona la legge, ma dubito che sia possibile discriminare fino a questo punto.

Qua in Italia ad esempio è illegale, se fanno un numero così arriva il tar e revoca la licenza alla struttura. (edit: privata o meno, te lo dico per esperienza diretta, che se vuoi ti spiego) .

Perchè è come avere un caffè e mettere un cartello con su scritto: qui i neri/ebrei/mussulmani/gay/comunisti/fascisti non entrano.

Anzi peggio: dovrebbe essere nella forma qui i Figlidigay/figlidiFascisti/FiglidiComunisti ... non entrano ....

Oh intendiamoci, io non è che sia d'accordo con il preside della scuola eh... solo che non ci vedo niente di strano in come s'è comportato.

E per inciso, la scuola privata non è un luogo pubblico, e vige il divieto di ingresso per chi non è autorizzato a entrare, con tanto di violazione della proprietà privata se ci provi.

Un bar lo è, invece, per rimanere nel tuo esempio.

Se io aprissi un club privato, anche in italia, potrei tranquillamente decidere che entrano solo bianchi biondi con gli occhi azzurri... basta che non scrivo di Razza Ariana sulla porta altrimenti potrebbero denunciarmi per istigazione, ma piu' per la scritta che per il fatto che accetto solo un tipo di persone.

Page 1 of 4 1234 LastLast