dove stracazzo siete finiti???
possibile ke quando giocavo su mid cerano 3 party il pomeriggio, ora ke mi son oripreso il mio bardo ce stanno 3 wl sul ponte del bled?
ndo sta garvey, i lost vikings e cazzi e mazzi???
dove stracazzo siete finiti???
possibile ke quando giocavo su mid cerano 3 party il pomeriggio, ora ke mi son oripreso il mio bardo ce stanno 3 wl sul ponte del bled?
ndo sta garvey, i lost vikings e cazzi e mazzi???
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
io lavoro, exxe lavora, indi lavora, gora lavora, mistik lavora, saffo lavora, fiurry lavora, hrugga lavora...
in pratica i BT sono i soli che mandano avanti l'economia del paese.... cribbio!!
il lavoro nerfa i pr![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Noi (Crimson Thunder) giriamo la sera,il pome nn possiamo x problemi vari e vabe.Io attualmente non riesco a giocare causa adsl ma cmq la gilda gioca lo stesso la sera
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
ritiro quel che ho scritto, stasera ho visto una gilda vestita tuta di rosso in 2 fg in giro x il reame... bla
I Was
Now
premetto, che vorrei avere i toni + pacati possibili..Originally Posted by Dream Healer
ma siccome ieri sera vi ho visti x l'ennesima volta pure io in 2fg..vorrei sapere come mai fate roaming su agramon cosi..solo curiosità.. e altra curiosità è cosa c'è da spammare laugh ogni volta in 16 contro 8, mi riferisco ad Alessia..
tanto x capire, xkè non capisco,
la reazione hibba che avete scatenato è stata: facciamo regroup e giriamo anche noi in 16..
"no grazie" e a malincuore ho sgruppato staccato ts e ho dovuto quittare..
quindi il discorso paghiamo facciamo quel cazzo che vogliamo non tiene, visto che giocando cosi rovinate il gioco ad altri..(me compreso)
non voglio flammarvi ehh, ma sono convinto che parlandone civilmente si arrivi a capire un po del xkè..
bah io invece ho ragionato da fattone...
no party da 8?
ok andiamo su una cosa piu tranquilla, e fu li che mi misi a camperare il ponte a boldiam con 2 animisti 1 mentalista 1 inca 1 eld 2 druidi e io ... con i miei 23k fatti in poco piu di 1 oretta, me ne sono andato a dormire...
ovviamente non ne vado fiero, ma piutttosto ke girare in 16, preferisco fare questo, almeno me la rido un po...
preparatevi anke voi Crimson Myrmidon .....![]()
I Was
Now
No comment va... i 2 party vestiti di rosso lo sapete solo voi dove li avete visti... cmq continuate cosi... civilmente si parla solo quando c'e' rispetto da una parte e dall'altra... non inventando che siamo 16 ...
A come ho visto io l'inc abbiamo incato il party di brenda poi si sono uniti middi arrivati dal wall ad inc nostro iniziato ma questo non penso sia colpa nostra, poi ditemi voi se sbaglio
On Vortigern Gigi CreolaCiManchi (Sell)
On Lancelot Trixia 11L (Active)
On Lancelot Gigj 5L (Active)
Originally Posted by Gigi
se addano è semplice la soluzione, vi ritirate da un lato e ve ne andate, sperando che gli assjammer muoiano![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
1) siamo vestiti di Blu ...quindi se avete visto 2fg di gilda vestite di rosso forse era qualcun altro![]()
2) ieri sera /gc who eravamo 8 contati ..gli altri 8 gildi non so dove possiamo averli tirati fuori...e' dura arrivare ad 8 qualche sera...figuriamoci 16quindi brendah non capisco perchè dici "ennesima volta"
3) e' vero ...ad un inc al wall siamo passati e abbiamo iniziato a combattere contro di voi e dopo pochissimo sono arrivati altri middi ...e' colpa nostra se vi hanno incato anche loro? .....e' un punto di passaggio o sbaglio? come incare al ponte crau/bled, la gente ci passa e non sempre lascia combattere chi sta combattendo
Per quello che dice kley : io mi posso anche ritirare da una parte se altri middi ci addano ma se continuano a menarmi che fo mi siedo e mi faccio uccidere?![]()
On Daoc OFF
°° Mizar(Bard), Naiev(Ns), Nazhaa(Druid)** Gahalad **
°° Lavanda (Healer),Hrok(Savage)**Lancelot **
°° Ghibli (Spiritmaster), Hro (Savage)** Vortigen **
Gilde:<Dark Templars>,<Artiglio dei Ghiacci>,<Drakes of the Dead Sun>,<Saor Patrol>,<Crimson Thunder>,<Checkmate>
On WoW ON
°° Najavel - Night Elf Resto Druid - Well of Eternity
Gilde: <Stound>, <Blasphemy>, <Vox Noctis>, <Knights of Honor>
Si mi ritiro anche io senza problemi, ma come facci oa far capire a quello che me mena che non combatto piu perche' sono arrivati gli assjam?
On Vortigern Gigi CreolaCiManchi (Sell)
On Lancelot Trixia 11L (Active)
On Lancelot Gigj 5L (Active)
No Pioggia poke menate di cazzo ieri sera noi eravamo loggati in 8 contati e facevamo rvr roaming in 8 come tutte le sere.Noi siamo vestiti di grey blu e rosso e ti posso giurare che giriamo in 8.Siamo arrivati al ponte e c'era inc e pensa che un bm ha iniziato a menare uno dei nostri noi abbiamo solo arretrato e curato il nostro compagno zero interventi esterni.
Se ti riferisci all'inc al wall ce poco da fare l'inc l'abbiamo iniziato noi poi sono arivati altri middy che ho prontamente insultato in main chat,mi spiace x l'ad ma mica e' colpa nostra...che dobbiamo dire noi che ad emain inchiamo un party albion ce la giochiamo e dopo 15secondi arrva un party alb e uno hib dai due lati e ci fa implodere???
Mi spiace ma xfavore non gettate merda sui CT che al momento x me siamo una delle + belle realta' di Lancelot dal lato Middo.IMO.
we pischello io mica ho detto che voi zergate, ho detto 8 persone vestite di rosso, se siete vestiti di blu son contento x voi ....
p.s io ieri nn ho fatto rvr AHHAHAHAHAAHAHHA
ho solo camperato a un ponte del bold xche nn mi passava un cazzo, e ho pure incontrato i wotan ghghgh
Last edited by Pioggia; 4th October 2005 at 10:33.
I Was
Now