Non riesco a venire a capo di questo problema... Premetto che tutto ciò mi serve per passare un valore tra due pagine (un ID di una determinata riga di tabella presa da un DB in SQL).
Nella pagina da cui devo estrapolare l'informazione da mandare all'altra pagina il codice è questo:
Code:
while ( $valori = mysql_fetch_array($result) )
{
if($cnt<5)
{
echo" <tr> ";
echo" <td bgcolor='#FFE991'><div align='center'><span class='style16'>$valori[data] <a href='mostra_evento.php?indice=$valori[0]' target='_self' class='aLink style17 style18'>$valori[titolo]</a></span></div></td> ";
echo" </tr> ";
echo" <tr> ";
echo" <td bgcolor='#FFFFFF'><div align='center'><font color='#FFFFFF'>.</font><span class='style16'></span></div></td> ";
echo" </tr> ";
$cnt++;
}
} }
Premetto che su questa pagina funziona tutto, infatti, quando vado con il mouse sul link, in basso a sinistra mi compare esattamente il link che dovrebbe apparire (es: 'mostra_evento.php?indice=2, o 'mostra_evento.php?indice=3).
Il problema si pone sull'altra pagina (mostra_evento.php) perchè, quando provo ad usare la variabile $indice non la riconosce, quando provo a stamparla non la stampa.
Quel valore mi serve per poter fare la query al DB:
Code:
$query = "SELECT * FROM eventi WHERE id='$indice'";
Probabilmente mi son spiegato male, spero che qualcuno capisca comunque e mi risponda, grazie in anticipo!