In questi giorni mi è presa la voglia di provare Guild Wars, e volevo chiedervi qualche info..
Per prima cosa, acquisto.. Volevo acquistare la scatola da play.com, dato che ne leggo sempre bene da ogni parte.. Ora, le scatole da play.com che si possono acquistare, esclusa la collector e la special edition, che non mi interessano, sono 2, Guild wars oppure Guild wars chapter 2.. Cosa è quest'ultimo? Mi dice "Due for release on 01/02/2006".. Dovrei comprarmi il primo, no? E da play.com è meglio se pago direttamente in sterline vero..?
Passiamo poi alle info inerenti il gioco.
Mi sono letto il post sticked e più o meno credo di aver capito le dinamiche del gioco, allora mi chiedevo.. Per il PvP, avevo intenzione (ma si tratta per lo più di un'idea mooolto approssimativa, non conoscendo il gioco) di farmi un monk/necro o un monk/mesmer, perchè avevo voglia di fare support al gruppo. Leggendo qua e là, mi tirerebbe speccare il monk protection (si dice cosi?). Ma per prendere le skill relative a queste combinazioni dovrei giocare almeno 2 personaggi in PvE, per esempio monk/warrior e necro/mesmer, se ho ben capito.. Poichè ho notato che spesso nei post si parla di pg per farmare in PvE diversamente da pg da PvP, che combinazioni mi consigliate per avere le skill delle suddette classi da PvP? Magari quelle che ho scritto sopra sono vere e proprie eresie
. Monk/necro e monk/mesmer hanno un senso in un gruppo tipo di GW? (per il primo sono sicuro di si, leggendo i post, per l'abilità del necro del mana, non so come si chiama.. Per il secondo, è più uno stuzzico mio non supportato da informazioni precise..)
Inoltre.. C'è qualche gilda che in un futuro se la sentirebbe di prendersi il fardello di portarmi in arena?Dato il tipo di gioco che credo sia GW, il supporto di una gilda seria credo sia basilare per divertirsi appieno..
Tnx delle eventuali info, magari ci vediamo in-game..