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Thread: Per chi ha fatto la beta di DR

  1. #1

    Default Per chi ha fatto la beta di DR

    Dateci un consiglio... cosa conviene e cosa non conviene fare... Per esempio: è lungo expare i CL a rvr o conviene fare quest, o le quest sono impossibili a meno di avere un solido gruppo?
    Le subclassi: cosa c'è di utile e cosa di completamente inutile e da evitare per non perder tempo?
    Una linea di sub-class permette di usare l'abilità 1 la 2 la 3 la 4 e la 5 senza delay tra l'una e l'altra? O ci son timer condivisi?
    Ma il cavallo da 15P è solo per sfizio o dà effettivamente qualcosa in piu' rispetto a quello sgrauso da 2P ?

    Grazie per ulteriori consigli e informazioni

  2. #2
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
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    cavalli cambia solo tra il lvl 35 e l'altro livello, poi è solo questione di costo/grafica

    imho i CL con u buon party si expano in fretta facendo xp classica/quest veloci o RvR massiccio (ma in rvr è + lento)
    Actually:
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  3. #3
    Axelfolie's Avatar
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    io ancora nn ho capito quali cavalli saranno acquistabili e a che prezzo e quali invece si potranno ottenere solo con quest/missioni ecc...

  4. #4
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
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    i prezzi definitivi ancora nn si sanno visto che in beta sono ribassati per permetterci di provare i cavalli.

    In generale, se ci sto capendo qualcosa, per comprare cavalli epici (cioè solo con skin + figa ma sempre come il cavallo 45 base che vendono nelle stanze dei re a inizio avventura Champion Levels) bisogna fare certe quest specifiche o salire di rank champion. + si sale di rank champ + roba diventa disponibile per equippare i cavalli e + abilità si possono prendere da un trainer (ogni classe potrà avere solo determinate subclass... nn sarà possibile accedere per tutte le classi a tutte le altre classi. Le abilità cmq possono essere max 5, o meglio ci sono 5 punti spec, 1 per ciascun champion level, spendibili da un altro allenatore di cui si vogliono imparare le abilità)
    Fin'ora in beta ho visto tanker che usavano la cura singola presa dall'allenatore healer, ma a liv 1-2 cura veramente poco, tipo un linimento... se intendete prendere una cura vi conviene speccare tutti e 5 i punti su quel tipo di abilità.

    Infine, sull'exp dei champion level concordo con Kley che dice che un buon party se si fa i viola a nastro (magari in una istanza di catacombs mentre fa i soldi) li expa cmq bene. In rvr pagano un botto i kill fatti in solo invece. Gli altri kill + vengono licciati meno rendono in termini di exp.

    Esempio pratico: mob giallo in solo al 50 paga sui 47 punti exp champion, pg 50 killato in solo in rvr paga sui 1400+ ... circa 0,4 di palla di un champ level intero!
    Tutto dipende dal proprio stile di gioco.
    On Steam: Gildarts
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  5. #5
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
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    domanda + Importante Di Dark Rising

    C'è Un Respec Delle Subclass ?

  6. #6
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    Quote Originally Posted by Brendah
    domanda + Importante Di Dark Rising

    C'è Un Respec Delle Subclass ?

    da quanto dicono almeno fino alla 1,81 ci sarà la pietra respec CL in vendita a 25 copper...
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  7. #7
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
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    ottimo grazie pisellino!

    bacino dove sai te :P

  8. #8
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
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  9. #9
    Bortas's Avatar
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    Quindi il Guari Middo che si compra coi Champions lvl gli stili di un arma è candidato a diventare il più grosso pg del gioco in 1vs1...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
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  10. #10
    Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar
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    dipende come lo specchi

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    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
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    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

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    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
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  11. #11
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    Ma non ti credere che farà chissa che danni

  12. #12
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    Bhè un guari che ti stunna di scudo e ti fa un 150-200 danni di stile magari con snare, oltre ai soliti buff e istanstun, istamezz singolo, root, cure istant e buff danno (anche se magro), bebuff, ecc, cioè ne ammazzava prima anche facendo 30 danni di arma come alcuni guari full buff...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
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  13. #13
    Hador's Avatar
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    considerando che con 1 mob arancio/red fai 60 champ exp, e con un kill 1vs1 fai 1300 nn sono molto sicuro che in rvr sia più lento rispetto al pve eh kley...

  14. #14
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
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    Quote Originally Posted by Hador
    considerando che con 1 mob arancio/red fai 60 champ exp, e con un kill 1vs1 fai 1300 nn sono molto sicuro che in rvr sia più lento rispetto al pve eh kley...
    Dipende su 8 quando si abbassa questo 1300 e su che rank è preso in considerazione tale valore (sia di chi uccide e chi viene ucciso).
    Poi soprattutto non è una cosa fattibile velocemente per tutte le classi.. anzi.
    Alla fine c'e' poco da lamentarsi e va benone cosi'... a seconda dello stile di gioco di uno espa senza problemi comunque ^^
    tanto ad una fine ci si arriva sempre e cmq...
    Spero che con DR mettano qualche questuccia nuova.. xkè quelle di cata le ho finite da un pezzo
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


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  15. #15
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    hador, in solo prendi 400M xp per kill in rvr, in party 20M, rapporto 1:20 (quindi i 1200 champ xp diventano 60 a kill in party da 8).


    a moderna nastri gialli aranci -> champ x + veloce
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