Results 1 to 5 of 5

Thread: Un Grosso Bacio A Tutti I Vecchi Rush!!!

Default Un Grosso Bacio A Tutti I Vecchi Rush!!!

Quanto tempo è passato...........come state!? dopo 4 mesi senza internet, ieri mi hanno "sistemato" la linea adsl e tutto questo grazie alla telecom, senza di loro non ce l'avrei mai fatta...ora posso salutarvi e risentirvi ed è tutto merito loro, anzi, ve ne sarei grato se anche voi, faceste un particolare saluto anche a loro!!!

Ho visto che siete ...o eravate; tornati!? a fare gruppo fiso; se non ho capito male sul cluster Devon. Io ero rimasto che ogni tanto giravate sul server clasic mid...io avrei intenzione di rinnovare, anche per provare la nuova esp. però vorrei sapere com'è la situazione prima

Nel fra tempo, vi saluto tutti con un caloroso abbraccio (mi siete mancati troppo ), più di tutti Sante, che si era convinto che avrebbe smessso definitivamente con Daoc...rimpiango tutt'ora la scena che mi sono perso quando sei tornato con la coda tra le gambe!!! ahahahah pensavi di essere uscito dal tunnel!!! sciocco!
    Spriggan~

Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
    Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
    Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive

Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
    Bruce Lee

Lieutenant Sante's Avatar

Beh se giocare una o due volte a settimana vuol dire stare ancora nel tunnel ebbene si, ci sono dentro fino al collo!!!
    A parte gli scherzi, come puoi leggere nel post "dr" la banda è finita, siamo rimasti pochi, anzi forse dovrei dire sono visto che la mia presenza online è a dir poco ridicola ormai, e non riescono più a combinare gli orari in maniera tale da essere in 8 per un decente lasso di tempo.
    Un abbraccione Ance, ci sentiamo in giro per forumme
    <Rush>

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Un salutone Ance ;P

se ti interessa rinnovare magari provati i server classici almeno ti fai molto meno sbattimetno per il pg
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Crewman Frusta's Avatar

Ciao Ance .... non stare a leggere le minkiate che scrive Sante poichè sono circa 3 anni che sento dire che gioca poco e invece e connesso tramite cavo via retto 24H su 24 quel porco
    Apparte le cazzate come và?
    Perchè non famo un radunetto alla vecchia maniera pz ho voglia di vedere le vostre brutte faccie di merda pd
    ­

­

Adesso che mi hanno sistemato adsl, va molto meglio, prima mi rodeva sempre il culo e a momenti, non sopportavo neanche me stesso
    Asd un bel raduno cmq ci vorebbe, specialmente dopo tutto sto tempo d'inattività. ..che sia un weekend però

...cmq una cosa vi avevo chiesto pd, un saluto alla telecom potevate anche farlo cazzo
    Spriggan~

Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
    Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
    Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive

Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
    Bruce Lee