Quanto tempo è passato...........come state!? dopo 4 mesi senza internet, ieri mi hanno "sistemato" la linea adsl e tutto questo grazie alla telecom, senza di loro non ce l'avrei mai fatta...ora posso salutarvi e risentirvi ed è tutto merito loro, anzi, ve ne sarei grato se anche voi, faceste un particolare saluto anche a loro!!!
Ho visto che siete ...o eravate; tornati!?a fare gruppo fiso; se non ho capito male sul cluster Devon. Io ero rimasto che ogni tanto giravate sul server clasic mid...io avrei intenzione di rinnovare, anche per provare la nuova esp. però vorrei sapere com'è la situazione prima
![]()
Nel fra tempo, vi saluto tutti con un caloroso abbraccio (mi siete mancati troppo), più di tutti Sante, che si era convinto che avrebbe smessso definitivamente con Daoc...rimpiango tutt'ora la scena che mi sono perso quando sei tornato con la coda tra le gambe!!!
ahahahah pensavi di essere uscito dal tunnel!!! sciocco!