Darkyne 1.0
A breve (spero!) sarà pronto anche il video mio e di kilija in coppia e il suo in soloing, se la pezza si decidesse a selezionare 1 pò il materiale...![]()
Enjoy it!
Darkyne 1.0
A breve (spero!) sarà pronto anche il video mio e di kilija in coppia e il suo in soloing, se la pezza si decidesse a selezionare 1 pò il materiale...![]()
Enjoy it!
Last edited by Darkyz; 19th October 2005 at 00:15.
..:: Darkyne TrEsMaUvAiSe ::..
Minstrel RR9LX ML10 SOJ
Guild No Tolerance - Merlin
My video Darkyne 1.0
Ao guardate sto video che Wis rulla pd ^^
Kili
-Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-
cuccucuruccu'.... O_O
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
bel video, mi sono divertito a guardalo, m'è tornata un po di nostalgia
grande pg il mene![]()
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
Grande Woinn!
Confesso che i primi passi col mene li ho mossi ispirandomi anche al tuo video![]()
Mi ricordo quando expavamo insieme al dungeon tomte a livelli infimissimi su vorti io il rune e tu lo skald, son passati secoli![]()
ciu
Minstrel RR9LX ML10 SOJ
My video Darkyne 1.0
eccheccaxxo mi ero perso sto video... mo scarico e guardo
... mi fa molto piacere ...Originally Posted by Darkyz
metterei la firma per tornare a quei tempi ^_^Originally Posted by Darkyz
ao non e' che vi serve una spalla? giuro che m'e' tornata una voglia pazza de giocà a daocperò basta pvp, tralaltro avrei già su galahd necro powatore + chierico (non bot) intorno al 45/46 entrambi ^_^
come pg stealther fare scout dato che una delle mie regole e' MAI fare lo stesso pg
ao Bianco dai vieni anche te che famo gruppetto powa e ownamo tutti![]()
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
Complimenti..ma la colonna sonoraTranne don't let me be misunderstood mi ha fatto, detto con tutta sincerità, un po' caHare. Ma si sa...de gustibus...
eh mo sto vedendo come sarà sto dnl... se è una bufala potrei anche pensarci seriamenteOriginally Posted by Realac0
![]()
LooL e chi e' quella che fa' vedere le tette in webcam !?? !
asd......![]()
![]()
![]()
forse è meglio se giri fisso in solo visto che quando gruppi non puoi girare in meno di 20
eri solo anche sta sera?
hdr.
bnet profile
Se non trollate almeno una volta al di' sul forum non vi sentite realizzati ??Originally Posted by Gramas
![]()
![]()
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
e se voi nn zergate non vi sentite realizzati vè?
Ma LOL ogni pretesto è buono per flammare. Non era meglio aprire un 3d apposta allora? Qui siamo leggermente OT![]()
BTW noi Blacks giriamo sempre e solo in 1 grp di gilda, non è colpa nostra se gli Albion escono dalle fottute pareti![]()
Del resto, se noti, ci avete incato allo sbarco di surs ed eravamo soli, a T3 bold noi eravamo dentro da soli a difendere con fuori il grp di Brunilda e co., a fine serata eravamo soli quando ci siamo inc. all'altro sbarco (no comment su quell'inc -.- stavamo già dormendo in piedi).
Caso strano ci avete trovato CASUALMENTE con altri gruppi Alb solo attorno a Beno o a Bold, ovvero da dove partono ininterrottamente le infinite orde di sbabbari...
![]()
Minstrel RR9LX ML10 SOJ
My video Darkyne 1.0