quanto ci ricavo a g?
quanto ci ricavo a g?
Still In My Bed With My Love
Di più con la coca, ed inoltre hai l'inestimabile opportunità di conoscere PatriziaOriginally Posted by PooLpe
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
nococa no meglio oro :P no dai cmq
7 euro . E' più la fatica.Originally Posted by PooLpe
vi state dando alla ricettazione?![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ho provato in diversi modi a cercare di figurarmi un utilizzo legale di questo genere di informazione, e non ci son riuscito
Che hai intenzione di fare?![]()
Delinquente!![]()
Io ho fuso tutte le spillette con brillante OSCENE che andavano di moda quando ho fatto la comunione![]()
Ci ho fatto fare una collanina d'oro che regolarmente non uso![]()
ne avevi parecchie allora![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Wayne
vabbè potrebbe avere tanta roba d'oro che non usa...
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
collane anelli e bracciali delle varie feste... c'ho fatto 300€ :P
Mado' che ladro.Originally Posted by PooLpe
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by PooLpe
non hai specificato se le feste erano le tue oppure se erano di gente sconosciuta lol
secondo me si intrufola, frega la roba e poi gli faceva pure gli auguri prima di andarsene...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()