Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 60

Thread: GEHOT Wins! PS3 Bucata

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Default GEHOT Wins! PS3 Bucata

Sembra che il piccolo genio di GEHOT dopo l'iPhone sia riuscito a bucare anche la PS3 senza neanche l'utilizzo di Modchip....

I have read/write access to the entire system memory, and HV level access to the processor. In other words, I have hacked the PS3. The rest is just software.
    http://geohotps3.blogspot.com/

Naturalmente è solo una piccola news ma sembra si stia aprendo la strada agli homebrew e custom firmware su PS3..

In caso di conferma penso proprio che la MS dovrà affrettarsi a tirare fuori la nuova generazione di XBOX

Vedremo

P.S.:Si parla molto in generale ma visto che è un post molto borderline chiedo venia da subito in caso fosse ritenuto "scomodo"

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

stavo pigiando post mi hai preceduto

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

McWoT. McLove.'s Avatar

LoL era palese che era solo questione di tempo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    LoL era palese che era solo questione di tempo.
    non ci ha messo un cazzo però...
    e non credo l'abbia hackata già da prima perchè fino a poco fa era impegnato con l'iphone

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Diciamo che ci ha lavorato un paio di mesi questa estate per poi lasciarla da parte...
    A dicembre ha ricominciato a lavorarci e dopo 1 mesetto eccolo qua...

Fa paura questo ragazzo....

Lieutenant Commander Kali's Avatar

GG

Ma c'e' una bio di sto tizio?

Hador's Avatar

per ste robe di bassissimo livello devi averci una passione...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    per ste robe di bassissimo livello devi averci una passione...
    spiega meglio che sono curioso, cosa intendi con di "bassissimo livello"?

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    non ci ha messo un cazzo però...
    e non credo l'abbia hackata già da prima perchè fino a poco fa era impegnato con l'iphone
    ma intendi dire che questo e' un fottuto genio o che magari prima, inizialmente, per le modeste vendite iniziali della ps3 insieme ad i costi sicuramente elevati dei supporti vedi i masterizzatori blueray c'era scarso interesse a farlo?
    Perche in effetti e' stata bucata molto dopo in relazione alla data di uscita di altre console, no?

edit: pz ho perso la scommessa per 23 giorni -.-°
    Last edited by McLove.; 23rd January 2010 at 17:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Stima per lui.

Ensign xv25's Avatar

Vedremo a cosa porta, la Sony ha migliorato immensamente i suoi sistemi antipirateria infatti la scena homebrew PSP è ridotta proprio con le pezze ar culo

Se solo si riuscisse a far girare un XBMC io gia' sarei contentissimo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Ehehe mc pure io .

Premetto che il link non mi parte :

ci sarebbe da avere una prova video che la ps3 parta tramite homebrew . A quanto mi pare di capire è una modifica sw giusto ?

Cmq in questi casi sono come san tommaso.

Altro appunto :

Fino a che i supporti e hw per creare br costerà un botto , tale modifica sarà useless. Diverso il discorso se il tipo si mette a creare un loader usb senza passare da supporto ottico , allora si che fa il botto l'omino

@xv25 : è da tempo che non seguo la psp e la sua storia , ma per quanto possano mettere protezioni , ci starà sempre qualcuno che le bypassa . L'unico caso in cui non succede è quando , per un motivo o per un altro , non conviene

p.s : Per me fino a quando il prezzo dei giochi è accettabile per i contenuti , son felice di prendere tutto originale : metroid , zelda , mario galaxy , idem titoli per ps3 . Cavolo big planet a 10 euro sfido chiunque a prenderlo copiato con l'originale a quel prezzo
    Last edited by Kinson; 23rd January 2010 at 18:05.

Modifica SW non vuol dire per forza non si debba toccare la console cmq eh (Vedi JTag)

Diciamo che personalmente di Gehot mi fido abbastanza , l'unico problema magari è che per lui mettere 50 ponti sulla scheda madre non è un problema , per la gente comune un po' di piu'

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    @xv25 : è da tempo che non seguo la psp e la sua storia , ma per quanto possano mettere protezioni , ci starà sempre qualcuno che le bypassa . L'unico caso in cui non succede è quando , per un motivo o per un altro , non conviene
    Ah ma sicuramente le bypasseranno, non lo metto certo in dubbio

Pero' sicuramente Sony al contrario di M$ e N sta' dimostrando di non fregarsene della pirateria e ha preso provvedimenti seri

La psp3000 è uscita piu' di 2 anni fa e ancora non sono riusciti ad hackarla completamente, e li' costo dei bluray e poca userbase come "scuse" non reggono proprio

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Tocca comprare un altra ps3 per scancherarci in futuro me sa... stiamo a vedere che tireranno fuori nei prossimi mesi.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 1 of 4 1234 LastLast