cristo santo son tutte parenti si sanya?![]()
![]()
![]()
Mi e' venuta voglia di smettere di giocare in us![]()
![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
Tanto te sei gay, che te ne frega di ste cesse?Originally Posted by Lord Psycho
![]()
io ingrifato come sono sto periodo, me le farei tutte
e l'80 % son healer/cleric or Druid![]()
mah....Originally Posted by Ladro di anime
Non siete stati tu e Naz i primi a fare il matrimonio gay ??
é_é
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
...mmm... ma bay watch non veniva girato negli U.S.A?
Ps Per me quell'immagine conferma che le donne non giocano a Daoc.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
No, naz se sposato con sanya in agostoOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
Allora piu che un " matrimonio " dei sensi , e ....un funerale ...dei sensiOriginally Posted by Ladro di anime
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ah boh loro si divertono cosi tanto assieme, ed il pg di naz c ha sempre cose strane.... bohOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
Mazza appena aperta la foto mi sembrava na fabbrica di ciambelloni o suppli' con le braccia. GG a chi se le farebbe pure![]()
ma sull 'EULA c'e' scritto "suitable for player 13 plus oppure 13 tons" ?![]()
La ragazza in maglietta rosa sulla sx dai tratti asiatici c' ha le coscie piu grosse di Roberto Carlos !
Originally Posted by Ladro di anime
Sei solo invidioso del mio ovvio fucile Laser che e' in dotazione al mio reaver.
Non ci vedo nulla di strano fa parte di daoc...
Forse...![]()
"not even death can save you from me..."
mio dio che cozze !!!
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe