Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 126

Thread: zipie

Default zipie

capisco l'emote quando ti riesce di vincere 8v8, ma mi hai spammato una pagina di laugh 8v1 ed io avevo 20 pf e senza ra. lol te lo devi sentire tutto in fondo al culo per fare ste cose da poveretti. Ora torno, sono sempre solo appena mi radarizzate resto deiddato cosi sborri di nuovo

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

I fiumi di sperma dello Zioooooo !!!!!!

Lieutenant Junior Grade

Omg!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Gate's Avatar

lal zi'

Acheron's Avatar

bhe parlare di Radar, uno che gira con Kainblablu non dovrebbe
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    bhe parlare di Radar, uno che gira con Kainblablu non dovrebbe
    Non hai capito un cazzo. io avevo finito scontro con una sb ed avevo 10% di vita, gruppo di 8 mi punta io mi hiddo, mi cercano mi deiddano con aoe e mi killano. Fino a qui regolare non ci faccio piu caso e succede spesso. Ma zipie che mi spamma 1 pagina di laugh mi dispiace per te che tentavi sta leccatina ma e' proprio da poveracci.

Acheron's Avatar

Leccatina? asd, io veramente volevo solo dirti che non puoi te parlare di Radar visto che cmq stai in gruppo con chi sai tu.
    Quindi zittino ci fai + bella figura, darai del raderer a qualcuno quando tu giocherai con gente pulita.

Se giravi da solo in quel momento sai che vor di.
    Last edited by Acheron; 22nd October 2005 at 23:45.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Gate's Avatar

vabbe' ormai va di moda spammare rotfl a certa gente

Hador's Avatar

Muashuhaushaushuashuasahsausauhsas

sei ti becchi laugh a ogni rell &#232; perch&#232; giochi in un gruppo di radastirsti dichiarati.
    oltre al fatto che siete scarserrimi

[QUOTE=Acheron]Leccatina? asd, io veramente volevo solo dirti che non puoi te parlare di Radar visto che cmq stai in gruppo con chi sai tu.
    Quindi zittino ci fai + bella figura, darai del raderer a qualcuno quando tu giocherai con gente pulita.
    Invece puoi parlare tu che nel video rush ci sono le prove lampanti che usavate radar? (come tutti del resto), o puo parlare zipie che e' sempre in gruppo con radar? oppure si mettono a tirare aoe nel vuoto? (non stavamo ne su ponti ne in punti battuti, ma tra il bolg e l'eras).
    Ma perche non te ne vai affanculo acheron delle mie palle? perche non ti infili la testa nel cesso tu , grasmaz, zipie e tutti gli ipocriti rosikoni dei miei coglioni che puntano il dito accusando e poi sono i primi sciacqualattughe in circolazione.
    Ma che te lo dico a fare che hai sempre dimostrato di essere un microcefalo. Mettete un video in giro dove si NOTA APERTAMENTE che usate radar e poi te ne esci con sti reply del cazzo. ma corda e sapone che non ti resta altro zozzo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

infattamente ibtl di pilu pppi tutti...

Hador's Avatar

[QUOTE=troubledig]
    Quote Originally Posted by Acheron
    Leccatina? asd, io veramente volevo solo dirti che non puoi te parlare di Radar visto che cmq stai in gruppo con chi sai tu.
    Invece puoi parlare tu che nel video rush ci sono le prove lampanti che usavate radar? (come tutti del resto), o puo parlare zipie che e' sempre in gruppo con radar? oppure si mettono a tirare aoe nel vuoto? (non stavamo ne su ponti ne in punti battuti, ma tra il bolg e l'eras).
    Ma perche non te ne vai affanculo acheron delle mie palle? perche non ti infili la testa nel cesso tu , grasmaz, zipie e tutti gli ipocriti rosikoni dei miei coglioni che puntano il dito accusando e poi sono i primi sciacqualattughe in circolazione.
    Ma che te lo dico a fare che hai sempre dimostrato di essere un microcefalo. Mettete un video in giro dove si NOTA APERTAMENTE che usate radar e poi te ne esci con sti reply del cazzo. ma corda e sapone che non ti resta altro zozzo
    allora
    chi guida nei never?
    io.
    chi guida da voi?
    KAINBLADEL

ancora stai qua a parlare?
    ma c'è ancora l'obbligo di avere radar e gear per stare in gilda?

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by Troubledig

Zelig, Zelig, noi facciamo cabaret!!

[QUOTE=Hador]
    Quote Originally Posted by troubledig
    allora
    chi guida nei never?
    io.
    chi guida da voi?
    KAINBLADEL
    ancora stai qua a parlare?
    ma c'è ancora l'obbligo di avere radar e gear per stare in gilda?
    Scusa ancora non ho capito chi sei che cazzo vuoi ma soprattutto chi cazzo sono i never.

Hador's Avatar

presente quelli vestiti come ziipie da cui chainrellate? ecco sono i never

Page 1 of 9 12345 ... LastLast