Leccatina? asd, io veramente volevo solo dirti che non puoi te parlare di Radar visto che cmq stai in gruppo con chi sai tu.
Quindi zittino ci fai + bella figura, darai del raderer a qualcuno quando tu giocherai con gente pulita.
Invece puoi parlare tu che nel video rush ci sono le prove lampanti che usavate radar? (come tutti del resto), o puo parlare zipie che e' sempre in gruppo con radar? oppure si mettono a tirare aoe nel vuoto? (non stavamo ne su ponti ne in punti battuti, ma tra il bolg e l'eras).
Ma perche non te ne vai affanculo acheron delle mie palle? perche non ti infili la testa nel cesso tu , grasmaz, zipie e tutti gli ipocriti rosikoni dei miei coglioni che puntano il dito accusando e poi sono i primi sciacqualattughe in circolazione.
Ma che te lo dico a fare che hai sempre dimostrato di essere un microcefalo. Mettete un video in giro dove si NOTA APERTAMENTE che usate radar e poi te ne esci con sti reply del cazzo. ma corda e sapone che non ti resta altro zozzo
