Results 1 to 4 of 4

Thread: Vorrei sapere il titolo

  1. #1
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default Vorrei sapere il titolo

    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #2
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Qq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  3. #3
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    nessuno e'?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    io non ne ho idea, ma ne approfitto...

    qual'&#232; il titolo della canzone di quella pubblicit&#224; ( di un'auto) dove fa vedere un pap&#224; belloccio che ricorda di aver fatto bungee jumping da un ponte e poi dice al figlio di non giocare col cane in macchina e poi arriva la moglie e gli fa uno sguardo da porcona... qualcuno lo sa (se qualcuno riesce a capire la pubblicit&#224; dalla mia descrizione chiaramente )?
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

    Bertolt Brecht, scritti teatrali

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 47.07 Kb. compressed to 39.49 Kb. by saving 7.58 Kb. (16.10%)]