Devo cambiarla, mi sapete dire una buona scheda video?
Non ci voglio fare acquisizione video, non ci voglio vedere i dvd solo giocare bene!
Daoc, Q4 e Dow.
Che mi dite?
Ah pentium 4 3.2ghz 1mb ram
Per ora montavo una TI4200 128
Devo cambiarla, mi sapete dire una buona scheda video?
Non ci voglio fare acquisizione video, non ci voglio vedere i dvd solo giocare bene!
Daoc, Q4 e Dow.
Che mi dite?
Ah pentium 4 3.2ghz 1mb ram
Per ora montavo una TI4200 128
agp immaginoOriginally Posted by Shub
quanto vuoi spendere?
www.tiburcc.it trovi
ASUS6600GT 159€
ASUS6800GT 249€
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
La 6800 mi sta benissimoOra vedo di reperirla.
Grazie.
ehm....ed invece se uno volesse puntare sulle ATI?
senza aprire 1 altro post aggiungo qua 1 mia domanda: con un budget di 300euro "trattabili" e volendo rimediare una skeda da 256mb dove posso andare a sbattere la testa?
p4 2,8giga , 1 giga di RAM (a breve ne metto su 2), skeda madre ASUS non-ricordo-il-modello...ed al momento ho su una 9600xt da 128mb.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
con le ati la cosa piu sborona che si puo fare è pigliare la x800gto2, con una flashata al bios diventa x850xt
sylent per quel pc non andrei oltre la x800gt/6600gt tanto poi fa collo di bottiglia la cpu spendi 160€ e vai tranquillo, non ha senso spendere di piu
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Originally Posted by Gate
bhe fascia alta nn piu', diciamo che sta nel mainstream ora![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
secondo me son sulla stessa scala di prezzo non c'è da rifletterci troppo sù...Originally Posted by Shub
giusto un appunto:
le nvidia spaccano il culo con le opengl e q4, q3 (ed i giochi che sfruttano quei motori, che sono tanti)
col direct3d specie a risoluzioni alte pare invece che le ati si comportino meglio, quindi ad esempio se vuoi giocare ad hl2 e relativi mod o a daoc, ati is the way
io direi 6800GT>x800gt>6600GT anche nel prezzo![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20050705
Non e' recentissima anche se per le schede AGP credo sia la piu' aggiornata, guarda te quella che preferisci.
Vi odio quando fate così!
![]()