Results 1 to 4 of 4

Thread: multieffetto per chitarra

Petty Officer 2nd Class

Default multieffetto per chitarra

dopo aver accantonato l'idea di farmi una pedaliara composta (miliardi di dollari -_-) ho deciso di optare per un multieffetto, più comodo e credo decisamente più economico.

Ora, la mia spesa massima sarebbe sui 100 euri, e chiaramente deve necessariamente essere a pedaliera, sapreste consigliarmi una marca decente?

ah, la chitarra è una yamaha erg 121 (prima chitarra), e suono principalmente come prima chitarra\solista.

"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant Commander Kith's Avatar

con 62 euro ti chiappi uno zoom abbastanza carino, se vuoi fare il salto mi sa che devi salire ben oltre i 100 euro, almeno 150-200 ^^
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Razj's Avatar

io ho una Korg e sono veramente soddisfatto, però l'ho pagata 250

Petty Officer 2nd Class

alla fine per 100 euro ho comprato questo
    http://www.digitech.com/products/rp80.htm

anche se ho fatto una cazzata, alla fine avendo già un superoverdrive boss avrei potuto comprare direttamente il reverb, che degli altri effetti non so che farmene -_-
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali