Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Alleluja
Ora prima ero di fretta, per sportitalia basta il digitale terrestre vero? visto che dall'antenna di casa mia devo ringraziare se prendo rai e mediaset :P
Io la vedo senza nulla, il digitale derrestre dovrebbe essere per i due canali SI live 24 e SI solo calcio, ma per Sport italia base non c'è bisogno di niente mi pare sia il canale 55 sul televisore.Originally Posted by Acheron
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
La mia antenna manco raidue pija :P
Sport Italia è fenomenale.. Anche l'NBA, grandi![]()
...
Now Working..
sul 12 si vede mejo almeno da me![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
dipende da regione a regioneOriginally Posted by LuKas
evvai
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
In toscana? QQ
QUest'anno prevedo abboffate sontuosa di NBA![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Il 55, te l'ho detto proprio perchè sapevo che anche te sei di Firenze e/o dintorniOriginally Posted by Acheron
![]()
![]()
Smoker
Dallas-San Antonio:
Nowitzki![]()
![]()
Dallas molto migliorata in difesa (anche perchè peggiorare...) con l'innesto di Daniels e Howard (gli istinti sono ottimi, se gl'insegnano anche a giocare questo è destinato a spostare parecchio) ma pagano in attacco, dove invece con Klasse, Terry, Van Horn e, quando rientra, Stackhouse faranno realmente impressione.
Sotto direi la coppia migliore è quella formata dai due bianchi, visto che entrambi sono discreti rimbalzisti, ma così non si avrebbe nessun gioco dentro l'area. Peccato per Dampier, che se giocasse sempre sarebbe tra i primi 5 centri NBA.
Può fare bene, ma solo se riesce a correre, perchè per il gioco a metà campo non ha un playmaker creatore ma solo finalizzatori e non ha tiratori affidabili da 3 escluso Klasse (ma poi a rimbalzo chi ci va?)
San Antonio fa impressione per la sicurezza e la fluidità con cui gioca, può solamente perderlo sto titolo, anche se 7 esterni per tre posti sono troppi e possono generare attriti. Mia opinione: Parker Ginobili (stranamente sottotono, visto che quest'estate si è anche riposato, mah...) e Bowen, con Barry a cambiare i due dietro e Finley per Bowen quando serve più attacco. Udrih a questo punto dovrebbe essere chiaro che non è all'altezza e Van Exel fuori dai coglioni prima che faccia danni.
DAN PETERSON ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Smoker
Grandi cazzo!
Già mi stavo appasionando a sentire Dan Peterson all'1 di notte con speciale NBA
Ora una partita NBA a settimana nn me la leva nessuno![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB