Results 1 to 4 of 4

Thread: The Legend of Zorro

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Default The Legend of Zorro

Quella che segue non è una rece perchè sono troppo di parte, prendetelo come un commento che cerca di essere obbiettivo, per quanto possa essere obbiettivo il commento di un appassionato di Zorro.
    C'è Banderas che io apprezzo moltissimo come attore (giusto un pelo meno di Johnny Depp, e scusate se è poco), Catherine Z. Jones che, antipatica quanto volete, è brava e strafiga, e c'è ovviamente Zorro, uno dei miei "supereroi" preferiti.
    La storia è praticamente per bambini, talmente semplice che uno non ci fa neanche caso. La scenografia e i combattimenti sono decisamente piacevoli, vedete schermare e picchiare zorro, zorra e un altro che non posso dirvi chi è Il nemico di turno è interessante, anche se avrei preferito qualche cosa di diverso... diciamo che in questo caso segue troppo la moda del terrorismo contro l'america.
    Io mi sono affezionato a ogni personaggio per cui, tenendo conto dei presupposti di cui sopra, direi che sono caratterizzati benino.
    Un film da vedere con umore allegro e spirito easy.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer Darath's Avatar

a me hanno regalato i biglietti per l'anteprima e ci sono andato con i mille pregiudizi del caso (americanata, trama di merda, blablabla) alla fine invece sono uscito divertito.
    Certo nei primi 10 minuti zorro e' megliod i legolas e spiderman messi insieme e potrebbe passare la sua vita a insegnare a indiana jones come si usa la frusta... cmq il film m'e' risultato piacevole e scorrevole

p.s. e poi che tette c z j
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ma fateme capì è il seguito di un qualche film (non ne avevano fatto uno poco tempo fa? ) oppure "fa storia a sè"? :O

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

E' il seguito di La Maschera di Zorro. Chè è un film molto carino, per darvi un'idea sulla scia della Mummia, megablockbuster per famiglie, ossia con molto humour e con una storia sboroneggiante ma non troppo.