GG![]()
E' rimasta a Torino la Juve?![]()
GG![]()
E' rimasta a Torino la Juve?![]()
"not even death can save you from me..."
Dopo il primo tempo mi sono messo a giocare al sim city .....
Io non capisco perche col Milan debba essere sempre una farsa cosi.
Gli arbitri sempre osceni,o si ruba vergognosamente,o ci lasciano prendere a calci.Già che s'era fatto schifo c'era almeno un rigore ,seee col cazzo sul 3-0 c'e il rischio di fare come col liverpool ....
Chimenti un ubriaco,Abbiati devo scoprire i motivi personali cosa sono,ibra un fantasma,vieira tutto rotto,pessotto un ex giocatore.
Il milan dal canto suo 3 tiri 3 gol noi manco quelli.Partita orrenda,vaffanculo.Soldi spesi male.
Blade ma quanto rosichi?Originally Posted by Arthu
Il milan ha stradominato e meritato di vincere, kakà è stato un piacere per gli occhi e un flagello per la juve, nesta è semplicemente il miglior difensore del mondo, maldini è un fenomeno, gattuso un idolo.
Ma dove sono tutti gli juventini sboroni del casso? ^^,
Preso troppe mazzate ieri eh? Distrutti sul piano del gioco, della grinta, dei gol.. desaparecidos
Ah, uberlol@capello che ha detto "il milan ha avuto fortuna di aver segnato in un momento in cui in campo c'era solo la juve"... domanda: ma capello che partita ha visto??![]()
![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Milan ha vinto la partita grazie a un pressing indiavolato, che ha messo in seria difficolta i portatori di palla della juve, arrivando sempre prima sulla palla oltretutto Viera era in affanno. Risultato un pò pesante, per le occasioni viste e per le 2 papere di Chimenti.(Buffon secondo me sarebbe arrivto anche sul primo goal).
Edit: Dove l'hai visto un arbitraggio a favore ? Bertini è un arbitro "all'inglese che fa lasciar giocare", non ho visto grandi torti arbitrali ieri sera....
Last edited by Zi Piè; 30th October 2005 at 12:10.
/agreeOriginally Posted by Zi Piè
Imho 3 gol di scarto erano troppi, ma 2 ci stanno tutti.
E' che il milan oltre a giocare di classe come fa di solito a sto giro ha giocato anche di grinta, e i risultati si son visti.. juve annichilita e GG.
Cmq piè per me nn ci arrivava manco buffon sul primo, il secondo era imparabile.. il terzo ovviamente l'avrebbe parato :O
E' che come tutti gli juventini sta rosicando alla ^nEdit: Dove l'hai visto un arbitraggio a favore ? Bertini è un arbitro "all'inglese che fa lasciar giocare", non ho visto grandi torti arbitrali ieri sera....
edit: secondo me Bertini ha arbitrato abbastanza bene, è stato coerente nelle decisioni e forse ha lasciato correre un po troppo (probabilmente c'era un rigore per la juve e uno per il milan) ma è stato un arbitraggio, ad esempio, 1000 volte migliore di quello dell'andata dell'anno scorso.. :O
E poi lol@juventini che si attaccano agli arbitri![]()
Last edited by Axet; 30th October 2005 at 12:17.
-----
NOn l'ho detto io l'ha detto Tosatti che l'arbitro ha fatto fare a gattuso che cazzo gli e sembrato.
Invece ho detto io che c'era il rigore su Nedved dato che Stam l'ha falciato.
Ma cio' ( come avevo gia precisato nel primo post ma che voi come al solito non leggete perche dovete flammare ) non toglie che non si meritava minimamente di fare un punto.
S'e fatto un tiro in porta.Cmq sia Chimenti l'ho rivisto e mi incazzo.E vorrei sapere quali erano i motivi personali di Abbiati.
Roba tipo hey noi te lo diamo gratis ma contro di noi non deve giocare?
Vabbè pace quest'anno si faranno con l'inter invece che col milan i punti
E cmq lol@giocare di classe del milan.E' stata una partita orrenda non s'e visto un cazzo come al solito.
Last edited by Arthu; 30th October 2005 at 12:36.
Vi ci siete attaccati voi quando vincevate 3-0 a istanbul e poi siete andati a casa facendo ridere i polli.Non vedo perche non posso farlo che per giunta sono l'unico juventino che dice che si ruba.Originally Posted by Axet
Cerca i post vecchi fui il primo a postare del gol scandalo col Chievo.Non ho mai problemi ad ammettere se la mia squadra ruba in quanto sono una persona obbiettiva.Col Bologna si fu scandalosi,su Ronaldo c'era rigore nel 98,l'anno scorso all'andata col milan si rubo',al ritorno no e invece dissero di si.
Quando l'inter pareggio' 2 o 3 anni fa al 100esimo con gol di toldo ci furono 10 falli in area e vieri monto' addosso a Buffon.Gli episodi me li ricordo tutti sempre.E preciso il sempre.Con l'udinese non si doveva vincere ad esempio perche c'era un grosso rigore su Di Michele , e Abbiati paro' di tacco.Cosi a questo punto s'era tutti a 25 e s'era contenti.
Ma ierisera se si deve lamentare qualcuno dell'arbitro ( mica tanto poi eh , c'ha fatto semplicemente prendere un po' a calci ma nulla di vergognoso ) è la juve.Tutto qui.
lol almeno apprezzo Arthu perchè è qui a discutere/controbattere, ma tutti gli altri sboroncelli bianconeri? Tutti con la testa nella sabbia?
Il Milan che perde con le squadrette ha affondato la "corazzata" juventina? Rotflolmao. Semplicemente la Juve ha giocato isy fino a ieri pomeriggio![]()
Originally Posted by Arthu
partita orrenda con 4 goaldai ma almeno rileggi ciò che scrivi...
avessimo vinto 1 a 0 su rigore ancora ancora....
Blade bono non infocarti, ormai è andata
Cmq il milan ieri ha giocato veramente bene, quando si distendeva si vedeva la classe.. soprattutto quella di kakà :O
-----
Sticazzi!!!Da quando in qua il numero dei gol ti dice la bellezza di una partita.Vabbè che avete vinto ma non impazziamo per favore.
Una bella partita e' stata samp-inter ieri pomeriggio se proprio si vuol dire.
Dei 3 gol vostri 2 li parava anche Bertaccini del Cervia.Chimenti per poco non è riuscito a prenderne 4.
Avete fatto 4 tiri di cui 2 per caso e avete fatto 3 gol.Noi s'e fatto un tiro e un gol perche vincevate gia 3-0 e non ci cagavate.
L'unico gol veramente bello è stato quello di Kakà,che non lo parava neanche Cristo.Il resto roba da mani nei capelli.
Il risultato giusto era 1-0 per voi stra-meritato.
A cose normali segnava Kaka sul rimpallo sfigato ed era il giusto risultato tra milan e juve negli ultimi 4-5 anni dove vince sempre una delle due con un gol di scarto o finisce 0-0.Dimmi te quanto tempo è che non fanno una bella partita queste 2 squadre.La finale di Champions fu orrenda,è la prima cosa che mi disse un mio amico nerd del milan che sa tutto e ha tutto dalle monetine ai calendari di costacurta invece della colombari.
L'anno scorso 2 partite bruttissime si vinse a milano con un gol che era una presa per il culo,rovesciata a caso colpo di testa e dida piantato.
Giusto perche il pallone è finito 4 volte in rete è andata diversamente dal solito.(Insisto perche Chimenti è un beota).
Cazzate blade.
La partita di ieri E' stata una bella partita.
Una brutta partita è stata juve - inter, ma ieri si è giocato tanto e bene.. che poi 1 gol sia di culo, ok, ma sul piano del gioco si son viste molte cose.
Il problema è che si son viste quasi tutte da parte del milan
Cmq altra stronzata è che milan juve fan sempre brutte partite.. lo juve - milan (andata) dell'anno scorso aveva visto una prestazione fantastica del milan (di conseguenza la partita è stata bella) anche se conclusasi con uno 0 a 0 rubato..
-----
Piu' che altro ha giocato come si sarebbe dovuto giocare noi a milano....siamo arrivati spacconi a fare la partita s'e preso 3 gol in mezzora e zitti.Bisognava aspettarvi e darvi calci ai giocatori buoni invece siamo venuti a prenderli i calci e s'e preso 3 pere.Originally Posted by Axet
Cmq non mi infoco cerco di restare lucido almeno per ora.E poi cazzo come si fa a non sfavarsi quando vedi Berlusconi che ride.E' piu forte di me![]()
Migliore vostro in campo ieri senza dubbio Serginho,Kakà se si toglie il gol e un paio di giochetti alla tre quarti non ha poi fatto troppo.
Altra cosa,ibrahimovic cosa fa?E vieira?Non capisco sta gente gioca bene 3 giorni prende 2 calci sta fuori 1 settimana e poi fa schifo 6 mesi.DIO CHE PALLE.
Niente da fare abbiamo proprio punti di vista diversi lol.Secondo me ad esempio ha giocato meglio l'inter nel secondo tempo che voi nel primo.Originally Posted by Axet
La dimostrazione del fatto che ieri non avete giocato poi troppo bene è che gli attaccanti vostri non hanno fatto un cazzo ma proprio 0.Mai visto palle ne inzaghi ne gilardino.Hanno fatto 3 gol 3 centrocampisti.Poi vabbe seedorf e una maledizione a noi fa sempre gol.
Vabbe ultimo juve milan bello che ricordo fu il 6-1
Un altro esempio di partita dominata davvero Roma-juve 4-0.
Anche se 3-1 è un risultato abbastanza vicino,sul piano del gioco ci distrussero.Mi brucia parecchio con voi perche non ci siamo opposti e si poteva secondo me.Con la Roma non ci fu MAI partita.