Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 78

Thread: [GoA] Edizione Straordinaria

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

Default [GoA] Edizione Straordinaria

non riuscendo a loggare gamersrevolt (é down? bo) sono andato sul forum ufficiale tedesco, per vedere goa cosa sta facendo..
    scopro ke hanno aperto un bellissimo thread dove si possono chiedere modifiche per il gioco per future espansioni..16 pagine....sai che belle idee dico tra me e me..e mi accorgo che molti hanno chiesto....HANNO CHIESTO PIÚ PVE!!!
    quelli piú assennati peró hanno chiest modifiche per toa, per l´rvr, + utilitý per le classi un po inutili, ecc ecc
    voi cosa chiederete?
    io ho provato a chiedere
    -che facessero qualcosa per la speed dei mincer/skald/bard in modo che diventi random (1 volta+ veloce, una vola + lenta...) in modo da sistemare 1 volta + tutte lo zerg, origine di numerosi rosik e lamerate
    -che incrementassero la vita quotidiana: far sedere pg sulle sedie, che dormire faccia reccare + velocemente e sedere sia 1 via di mezzo, che si possa mangiare (sai ke figata salire d livello mangiando lol..assurdo, tutti experebbero craftando )
    - + utilities + le classi fire/void/carving, x le classi mai gruppate (vedi warden tank, che a mio parere nn é male, mentalista, animista x roamare, valkyria ecc ecc)
    e voi? ke kiederete?

si potrebbe (azzardo la eh, non ho kiesto ma in deutschland é stato proposto) di far terminare la lotta fra i reami, magari cambiando allenaze, mescolando le razze, facendo si che i setup del gruppo vengano cambiati: ad esempio che ne so, modi potrebbe litigare con gli altri dei e per ripicca si potrebbe alleare con le forze di ibernia, facendo si che i berserker diventino dei reietti a midgard e eroi in ibernia, dove diventerebbero pg gruppabili a tutti gli effetti.
    sará magari presente un teletrasportatore che faccia si che essi possano passare da un reame all´altro, impedendo peró di uccidere grigini nei reami "reietti", di roamare 8 zerker ecc ecc
    (ovviamente lo zerk era solo un esempio) dite che cosí il gioco si ribilancerebbe o no? (xo va veramente studiata bene altrimenti diventa un pandemonio)..ve lo immaginate aurum ke roama con nemesys, teven, miso & co. -.-

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

direi solo che il mago piu forte di albion era fire, e a seguire anche gli altri (a parte sudden e evhil che so arrivati dopo a tirare su pr)
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Shalee's Avatar

a me piacerebbe di piu' vedere Brendah co' Thor in gruppo ghgh
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    nah ci vedi Hador con Brendah piuttosto

/em apre la porta del rifugio anti-atomico

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

se ti interessa questo e quello che pensano in usa.[vecchio di 2 o 3 settimane]

http://vnboards.ign.com/daoc_general...76/92433819/p1

http://vnboards.ign.com/daoc_general...504374/p1/?315

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    Ma parliamo di cose serie...quante thailandesi ti sei trombato lurido porco?!?!?!

La cosa importante e' che ste fottute aspensioni siano concentrate sull'rvr..diciamoci la verita'...si ci sono le pve whore in daoc ma la maggior parte ci gioca x l'rvr(se no giocavo a WoW no? )
    Dovrebbe esserci cmq + coinvolgimento da parte dei csr e dei player in qualsiasi mmorpg i csr organizzano varie cose,qui non fanno una fava...

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Ma parliamo di cose serie...quante thailandesi ti sei trombato lurido porco?!?!?! ...

chi ?? Io???

Ma se ho passato 15 giorni spaparanzato al sole e basta
    Pensa che son pure riuscito a spammare su messneger anche uain da Koh Samui

Cmq , tornano on topic, l'idea e' buona ma tanto alla fine adoteranno le patch che mamma Mythic gli passera'
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Se avesti letto nelle news goa sezione ita, GR è stato scelto come forum per discutere proprio di questo...e da quel giorno Gr è down...come inizio non c'è male
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by HamletX
    -che facessero qualcosa per la speed dei mincer/skald/bard in modo che diventi random (1 volta+ veloce, una vola + lenta...) in modo da sistemare 1 volta + tutte lo zerg, origine di numerosi rosik e lamerate

E' una battuta vero?
    "not even death can save you from me..."

Nazgul Tirith's Avatar

si potrebbe (azzardo la eh, non ho kiesto ma in deutschland é stato proposto) di far terminare la lotta fra i reami, magari cambiando allenaze, mescolando le razze, facendo si che i setup del gruppo vengano cambiati: ad esempio che ne so, modi potrebbe litigare con gli altri dei e per ripicca si potrebbe alleare con le forze di ibernia, facendo si che i berserker diventino dei reietti a midgard e eroi in ibernia, dove diventerebbero pg gruppabili a tutti gli effetti.
    sará magari presente un teletrasportatore che faccia si che essi possano passare da un reame all´altro, impedendo peró di uccidere grigini nei reami "reietti", di roamare 8 zerker ecc ecc
    (ovviamente lo zerk era solo un esempio) dite che cosí il gioco si ribilancerebbe o no? (xo va veramente studiata bene altrimenti diventa un pandemonio)..ve lo immaginate aurum ke roama con nemesys, teven, miso & co. -.-

Questo non e' daoc, e non e' un concetto per il quale e' stato programmato

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Ma parliamo di cose serie...quante thailandesi ti sei trombato lurido porco?!?!?!
    La cosa importante e' che ste fottute aspensioni siano concentrate sull'rvr..diciamoci la verita'...si ci sono le pve whore in daoc ma la maggior parte ci gioca x l'rvr(se no giocavo a WoW no? )
    Dovrebbe esserci cmq + coinvolgimento da parte dei csr e dei player in qualsiasi mmorpg i csr organizzano varie cose,qui non fanno una fava...

Escludendo Everquest e Uo (dei tempi d'oro, ora non fanno piu un cazzo manco li), quali sarebbero sti "qualsiasi" mmorpg dove i csr organizzano eventi?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

siiii che figata la speed random!
    così mentre giro in 8 me devo trovare a variare fra speed 1 e speed 6 !!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Escludendo Everquest e Uo (dei tempi d'oro, ora non fanno piu un cazzo manco li), quali sarebbero sti "qualsiasi" mmorpg dove i csr organizzano eventi?

Fishing Extravaganza
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 3rd Class Clariant's Avatar

io ho provato a chiedere
    -che incrementassero la vita quotidiana: far sedere pg sulle sedie, che dormire faccia reccare + velocemente e sedere sia 1 via di mezzo, che si possa mangiare (sai ke figata salire d livello mangiando lol..assurdo, tutti experebbero craftando )
    - + utilities + le classi fire/void/carving, x le classi mai gruppate (vedi warden .......etc........

Non so gli altri ma tutto ciò mi fa alquanto ridere visto ke già stanno facendo dei casini con le cose normali e semplici, pensa te se devono far iniziare un trasferimento di classi da 1 reame all'altro o implementare la cosiddetta vita quotidiana, e poi che fo mi sposo con 1 nordica zerk reietta e viene fuori 1 mezzo uomo/elfo/lurik/firbo e cazzi e mazzi vari, alla fine uno per riuscire a giocare 1 minimo a daoc dovrebbe farlo come lavoro non più come divertimento
    E poi se proprio devono aggiungere qualcosa ke si adoperino 1po sull'rvr ke è il fulcro di daoc
    ------------------------------[ Now ]---------------------------------
    Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
    Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali

PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

bella quella della speed
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Page 1 of 6 12345 ... LastLast