Sto facendomi un menestrello, con molta calma, per imparare ad usarlo e perche' cmq non ho fretta. Per ora mi piace come classe, l'ho fatto higlander +10forza +10cost e +10charm. Mio spec finale per ora e' 50strum 29slash e 32silenz (autotrain fino al 20, 14punti in piu').
Gioco su server classic, dove ho gia' pala50 e infi50, proprio perche' ho gia' un infi, ho un po' di esperienza sulla situazione stealth su lamorak albion. Girare in solo e' impossibile, o stai a giornate fuori e dentro un keep nemico ad aspettare che ti capiti il pg solitario e vi posso garantire che ti ci addormenti o giri in gruppo stealth. Nel primo caso lo faccio anche troppo con infi, nel secondo caso, da quando gioco non sono ancora riuscito ad entrare in gruppo stealth, principalmente per i miei orari di gioco.
Detto questo il mio dubbio è: "Mi conviene speccarlo silenzio?"
Cioe', so benissimo che il mene non e' un tank e non deve lanciarsi nella mischia come un merce, ma giocare con maggiore tattica. Ma se le mie possibilita' di girare in solo o con gruppo steath sono cosi' basse e anche se mi capita ho cmq infi da usare, non mi conviene anzi fare 50strum 43slash?
Che come ho letto in un altro post: "prima o poi una spadata ti capita di doverla dare!"