Appena rientrato a casa con la bambina....
Ducati Monster 620 Dark nuovo di pacca, 5km all'attivo
Ritirata mezz'ora fa dal concessionario
DIO COME STO GODENDO, si porta che è uno spasso![]()
Appena rientrato a casa con la bambina....
Ducati Monster 620 Dark nuovo di pacca, 5km all'attivo
Ritirata mezz'ora fa dal concessionario
DIO COME STO GODENDO, si porta che è uno spasso![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Gg! ^^
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Fotine grazie ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Le fotine arriveranno oggi pomeriggio, per ora mi sono limitato a farmi un culo come una capanna per liberare spazio in garage, oggi pomeriggio tempo permettendo la riprendo e faccio le foto![]()
gratz veramente Jarso!
Mi immagino la scena, sveglia presto, quando sei uscito sei stato svegliato dal freschetto mattutino e poi come un bambino ti sei fiondato in concessionario... ^^
Bella scelta comunque, e comunque presto o tardi anche io avrò una moto! (magari -.-)
Spoiler
Più o menoOriginally Posted by Dictator
![]()
2 km a piedi per andare in concessionaria, ma non volevo farmi accompagnare da nessuno... era un momento MIO
@Tunnel:![]()
Bella :>
Merda come viaggia
E' morbida come una piuma da guidare ma se giri la manopola te lo fa ricordare chi è che ha potenza tra te e lei Oo
direi lol
Spoiler
Son tornato a casa da poco dopo aver fatto una ventina di km sul lungomare di latina, percorso un po' misto urbano ed extraurbano con dei bei drittoni lunghi e qualche curva che richiedeva un po' di attenzione (niente di difficile ovviamente)... direi che se ero già convinto prima di prenderla, ora sono decisamente innamorato
Per tutti coloro che desiderassero acquistare una moto, mi auguro di cuore che troviate un concessionario come quello in cui l'ho presa io: 3 giorni dal contratto alla consegna, serietà impeccabile e molta molta competenza.
Gratz per la moto.
Lol per la firma di twins![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo