Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Buff shear react.....

Default Buff shear react.....

ciao vorrei sapere e capire cosa fa effettivamente il buff dell'eretico ...quello che è spiegato come Byff shear reactionaty proc...dato che sovrascrive il Buff heal del chierico (e non capisco eprchè se è un bug o cosa)...si chiamano Accursed scurge , Accursed ..., ecc ecc.

dato che la spiegazione non mi è chiara vorrei capire bene cosa fa per tenerlo o levarlo...il buff cure del chierico mi ha salvato il culetto + di una volta al bg ovviamente....(inoltre non capisco cosa voglia dire range 1200 quando col bot a TP mi rimane lo stesso )....

Grazie delle preziose info.

Ciao
    ­

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

quando ti menano c'è possibiltà che colpendoti al nemico parta via 1 buff
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

Ahh ok è come pensavo allora...quindi serve solo in rvr sto buff? oppure in PVE ha qualche altro effetto?

A sto punto meglio il buff defensive proc del chierico che cura ...non tanto ma cura ...
    Grazie
    ­

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Blacklash
    Ahh ok è come pensavo allora...quindi serve solo in rvr sto buff? oppure in PVE ha qualche altro effetto?
    A sto punto meglio il buff defensive proc del chierico che cura ...non tanto ma cura ...
    Grazie
    in pve quello del chierico, in rvr il tuo, sai che bello vederti arrivare addosso a te l'assist e shearargli tutti i buff
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

mah ...nn saprei a parte che non lo ho il Tic ...era per capire cosa fa ..sto buff...cmq a me mi pare che procci piu il buff del chierico ..e cmq non mi avete detto cosa fa in PVE sto buff...
    Grazie
    ­

Petty Officer 3rd Class galallyn's Avatar

in pve non fa nulla...
    in rvr l'ultimo buff ha il 5% di toglierne uno all'avversario quando colpiti
    (e procca decisamente poco)
    ­ ­
    ­

cioe il 5% di probabilità di toglierne uno all'avversario oppure ne toglie un valore pari al 5% ??
    perchè è un pò bassina la percentuale se fosse il primo caso...meglio decisamente allora quei 80-100 pferita (per adesso che so a liv 37 col chierico) che molte volte salvano il culetto al mio mene ...e poi proccia parecchio ..davvero...solo nn capisco cosa sia il range 1200 .se il mio chierico è al tp e io al ck ma il buff lo ho sempre...bo??

meglio cosi cmq
    ­

Petty Officer 3rd Class galallyn's Avatar

primo caso
    il range 1200 credo che essendo ada area devi essere nel range quando il chierico lo casta per averlo
    ­ ­
    ­

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

se non fosse solo il 5% probabilità sarebbe il proc + sgravato del gioco

mah io vedo che il proc del chierico mi proccia anche un paio di votle a inc
    ...mentr quello non mi accorgo di nulla...booo..
    ­

Warrant Officer nexo's Avatar

ehmm ehmm .... non avete un heretic ?

io il buff shear non ce l'ho... e accursed misery non fa asoslutamente quel ke è citato nel character builder... almeno o non me ne son omai accorto...

ve lo descrivo..

buff gruppo cazzi e mazzi range e power cost son identici ma gli effetti della spell sono:

Target: enemy player and controlled pets only
    range: 1500
    duration: 45 sec
    casting time: istant
    damage: heat

indi....

Quote Originally Posted by nexo
    ehmm ehmm .... non avete un heretic ?
    io il buff shear non ce l'ho... e accursed misery non fa asoslutamente quel ke è citato nel character builder... almeno o non me ne son omai accorto...
    ve lo descrivo..
    buff gruppo cazzi e mazzi range e power cost son identici ma gli effetti della spell sono:
    Target: enemy player and controlled pets only
    range: 1500
    duration: 45 sec
    casting time: istant
    damage: heat
    indi....

Indi??
    cmq se clikki info sul buff è presente una descrizione aggiuntiva citata come subspell ...anche se detta descrizione in inglese è per me poco comprensibile..
    prova e vedi se ne capisci di +...io per non sbagliarmi quando me lo castano , lo cancello e mi metto quello del mio bot..che almeno vedo che ogni tanto mi cura.
    ­

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ma dipende da dove gioki....se stai sui normali server quelle loc sono solo x buffarsi...e ovviamente funge anke col bot al tp...sul classic assolutamente no.

aggiungo ---> 1 heretic col bot???
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Non procca spessissimo ma procca.....vedi il simbolino del mezz(le zzz) ogni volta che procca lo share buff.

Io non lo vedo male su classi molto resistenti al melee (tank in particolare, ma anche l'eretico stesso), ed in 1 vs 1 spesso e volentieri all'avversario gli partono 1 o 2 buff col proc di shear.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Quote Originally Posted by Sylent
    ma dipende da dove gioki....se stai sui normali server quelle loc sono solo x buffarsi...e ovviamente funge anke col bot al tp...sul classic assolutamente no.
    aggiungo ---> 1 heretic col bot???
    Non ho heretic difatti ...ma gioco con un heretic

Nn ho capito che vol dire le loc per buffarsi?
    ­

Page 1 of 2 12 LastLast