Results 1 to 4 of 4

Thread: Per Claudio... ma un po' a tutti va'...

Petty Officer 3rd Class Calculon's Avatar

Default Per Claudio... ma un po' a tutti va'...

Dove hai riprescato quella frase che hai messo in firma? Deve essere vecchia di almeno un paio di anni!

comunque, visto che ci sono, vi auguro buona pasqua (anche se per me non conta assolutamente una mazza).

ciao ciao beddi!!!!

approposito, son stato via 2 giorni di cui uno passato interamente a gardaland. han messo un ruzzino di nome "blu tornado"... uno shakera budella di primo ordine, io ci ho fatto 4 giri. ve lo consiglio vivamente.

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

Quote Originally Posted by Calculon View Post
    Dove hai riprescato quella frase che hai messo in firma? Deve essere vecchia di almeno un paio di anni!
    comunque, visto che ci sono, vi auguro buona pasqua (anche se per me non conta assolutamente una mazza).
    ciao ciao beddi!!!!
    approposito, son stato via 2 giorni di cui uno passato interamente a gardaland. han messo un ruzzino di nome "blu tornado"... uno shakera budella di primo ordine, io ci ho fatto 4 giri. ve lo consiglio vivamente.
    mio dio come STRAGODO!!!
    qualcuno ha postato!!!
    lo sapevo! lo sapevo!
    PALLA IO TI AMO, TI HO SEMPRE AMATO!!

si ti prego!!!! andiamo sul "blu tornado" (tm) e shekerami tutto!! shekerami le budella valerioooooooooooooooooooooooooooh!

(oboia che gay che sono diventato)

cmq io ho rinnovato gli auguri nell'altro post
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

Petty Officer 3rd Class Calculon's Avatar

Cavolo se sei gay...

mi stupisci

sopratutto sei gay perchè non sei venuto l'altro giorno.

senti, visto che ci sei, mi spieghi dove vedo i dettagli del mio account di msn. Adesso ho msn sul portatile e volevo metterlo sul fisso col solito account, come faccio?

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

non sono venuto perchè i gay sono vietati a Micciano, li tirano le micciate ai gay a Micciano, e infatti tutti i gay di Micciano sono fuggiti e sono diventati gay ribelli che si ribellano appunto al potente impero di Micciano che gli da la caccia con i caccia bombardieri e fanno il barrage nei monti per riuscire a beccare i gay ribelli che si nascondono nelle caverne insieme a Kill-Bin-Laden.

Comunque sia, msn mi sembra da qualche parte (forse proprio dove devi mettere i dati) c'è "forgot your password" o qualcosa di simile e se clikki li va direttamente sul sito di msn (anche se ci puoi andare da te manualmente e fai da li), così puoi modificare la password o vedere quella vecchia.

continuate!!! continuate a postareeee!!!
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.