Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Diritti Calcio

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Default Diritti Calcio

In pratica Galiani impara dal suo maestro , cioe che i conflitti di interessi non esistono, ma in pratica se la suona e se la canta da solo ? qualcuno puo spiegare che diamine e' successo con sti diritti, rai , mediaset e bonolis che non ci ho capito una sega
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

mi accodo al trenino visto che non ci ho capito una ceppa nemmeno io.

Ho intuito solamente alcune cose:

Bonolis vuole lasciare Serie A
    A Controcampo hanno insultato Bonolis
    Quelli che il calcio manda i risultati in diretta quando invece bisognerrebbe aspettare tipo 15 minuti prima di aggiornare i risultati
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora prima che vendessero a mediaset la rai aveva comprato i diritti radio, ora disattendono gli accordi quelli della lega e quindi la rai se ne fotte.

bonolis dopo che hanno sparato cazzate su di lui la settimana scorsa ha fatto un pippone in diretta stile celentano, problema...non è Dio e non è amato dai giornalisti mediaset quindi...dopo aver offeso il direttore sportivo di mediaset gli si sono rivoltati tutti contro, risultato...bonolis si dimette.

galliani in rotta con la rai, essendo presidente di lega e socio di berlusca a mediaset, fa boicottare come vicepresidente vicario del milan o come presidente di lega o come dirigente mediaset..non ci si capisce più una sega...dicevo boicotta la rai non facendo andare i giocatori del milan alle trasmissioni sportive rai.

quindi...per talgiare corto.

la solita merda in italia....

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Allora prima che vendessero a mediaset la rai aveva comprato i diritti radio, ora disattendono gli accordi quelli della lega e quindi la rai se ne fotte.
    bonolis dopo che hanno sparato cazzate su di lui la settimana scorsa ha fatto un pippone in diretta stile celentano, problema...non è Dio e non è amato dai giornalisti mediaset quindi...dopo aver offeso il direttore sportivo di mediaset gli si sono rivoltati tutti contro, risultato...bonolis si dimette.
    galliani in rotta con la rai, essendo presidente di lega e socio di berlusca a mediaset, fa boicottare come vicepresidente vicario del milan o come presidente di lega o come dirigente mediaset..non ci si capisce più una sega...dicevo boicotta la rai non facendo andare i giocatori del milan alle trasmissioni sportive rai.
    vabbè quindi non è successo nulla di straordinario no? Siamo nella media -.-
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

tempo's Avatar

in rotta con la rai perchè vuole che la RAI compri una parte dei diritti di mediaset ad un prezzo "alto" perchè se così nn fosse i diritti del calcio perderebbero molto di valore
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Dipendesse da me possono andare tutti in culo, intanto si sono accorti che la gente si è rotta il cazzo e agli stadi ci va sempre meno...pare -24%

Le trasmissioni sportive sono sempre meno seguite...e ci godo di brutto.

Il calcio dio bono mi piace ma non posso vedere opinionisti, tuttologi e cazzatelle varie...ogni santa domenica, gente che di calcio non capisce un cazzo e che per vedere 2 goal dio bono ci si deve puppare 2 ore di niente!!!

Fanculo fammi vedere i goal senza fronzoli e stop.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ma come porca zozza si fa a mettere a capo della lega un tizio che ha interessi dappertutto ............ vabbe, giusto l italia
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Bortas's Avatar

Il calcio dio bono mi piace ma non posso vedere opinionisti, tuttologi e cazzatelle varie...ogni santa domenica, gente che di calcio non capisce un cazzo e che per vedere 2 goal dio bono ci si deve puppare 2 ore di niente!!!
    Come non darti ragione, bella la mia domenica sprint dei bei tempi, coi goal semplici e il commento dei giornalisti sportivi veri, mo se vuoi vedere una cosa simile devi diventare schiavo di Sky...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

UP
    A Mediaset hanno fatto un calcolino facile facile Bonolis (un botto di ascolti) + Gialappa's (un botto di ascolti) + calcio (un botto di ascolti) = un botto di ascoltiX3, dimenticando che i 3 target a cui si rivolgono le componenti della trasmissione non sono obbligatoriamente coincidenti, e che a uno la domenica subito dopo le partite vuole vedere gol e azioni salienti, punto!
    Le chiacchiere ed i cazzeggi dopo, con calma...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma chi se l'incula tutti quelli li... è tutto l'apparato che fa veramente schifo.. insomma, niente di nuovo come dite, italia style.... forse l'unica vera soluzione è smettere di seguirli.
    Daoc
    Spoiler

Infatti aspetto il telegiornale o mi leggo il televideo per il fantacalcio, il resto...a volte dopo sera mi guardo controcampo.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

E intanto

Forza Viola

Toni e FuRmini

P.s. gli vo inculo mi vedo la partita allo stadio in casa e per trasferte vedo partita e servizi subito dopo sul Digitale (lo so anche li do i dindi agli stessi), alle 17.20 stacco e fo i cazzacci miei.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Ma puppamelo te e la viola! Tanto sabato incontrate una squadra seria... vediamo quante ne ruscolate

Merda ho Ujfalusi nel fantacampionato...mi tocca schierare Zauri...

x4d00m's Avatar

ci mancano solo le sorelle Lecciso che si mettono a fare le pagelle e a fare le moviole -.-'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

la soluzione e' :

www.skytv.it , O internet dopo le partite.....diversamente , altri programmi anche dei canali piu' blasonati , ormai fanno pena , tranne qualcuna che si salva , ma e raro....Il processo di biscardi e una monnezza , gente mai vista che parla come fosse un allenatore da una vita ( vabbe si sa in italia sono tutti allenatori!! ) , programmi " calcistici" improntati sul " come si chiama il figlio di Totti e come ha partorito la moglie " ecc.....paragonare il prog. di Bonolis allo sport <calcio> e come dire che moana e' stata una suora di clausura ..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 1 of 2 12 LastLast