Dopo un po che gioco ad AoE3 mi sparisce l'audio e quando chiudo AoE3 nel task manager rimane il processo e devo terminarlo a mano.
Patchando il gioco non cambia na mazza, e guardando nel readme leggo che:
"Problemi relativi a Sound Blaster – Interruzioni e scenari non funzionanti/non completi si sono verificati in sistemi con schede Sound Blaster e possono essere risolti disattivando l'accelerazione hardware audio. Consultare la guida del produttore della scheda in uso per disattivare questa funzione."
Bene premettendo che non ho una soundblaster ma una scheda audio integrata intel, vado a disattivare l'accelerazione hardware audio ma il problema continua a persistere.
Qualcuno ha qualche idea da suggerirmi?è davvero uno scazzo questa situazione soprattutto visto che il gioco è pure originale![]()